TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Cosa dire, tre suore ninja che proteggono il Vaticano e il Papa stesso da tutti i mostri possibili! Favoloso, esce ogni due mesi! Ecco le mie valutazioni:Prezzo:9+Disegni:9+Testi:10 (e Lode)Idee: 10 (e Lode)Bonus: Divertimento:10Contenuti agg.:8 e mezzoPS: Per chi avesse letto già il libro propongo una sfida: Trovare più citazioni possibili! Io:5
Abrio Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Leggerlo sul treno con una suora due posti più in là non ha prezzo, fidatevi.Bellissimo fumetto, comunque. Divertente nei contenuti e ben disegnato. Farlo leggere ai compagni di classe bigotti non ha prezzo, poi.
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Autore Inviato 20 aprile, 2013 On 20/04/2013 at 15:00, Abrio ha scritto: Leggerlo sul treno con una suora due posti più in là non ha prezzo, fidatevi.Bellissimo fumetto, comunque. Divertente nei contenuti e ben disegnato. Farlo leggere ai compagni di classe bigotti non ha prezzo, poi.E allora a cosa serve mastercard? XD
Eliwood Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Appena ho visto il titolo ho pensato a delle vere suore ninja comunque sembra interessante lo leggerò.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.