TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Cosa dire, tre suore ninja che proteggono il Vaticano e il Papa stesso da tutti i mostri possibili! Favoloso, esce ogni due mesi! Ecco le mie valutazioni:Prezzo:9+Disegni:9+Testi:10 (e Lode)Idee: 10 (e Lode)Bonus: Divertimento:10Contenuti agg.:8 e mezzoPS: Per chi avesse letto già il libro propongo una sfida: Trovare più citazioni possibili! Io:5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Leggerlo sul treno con una suora due posti più in là non ha prezzo, fidatevi.Bellissimo fumetto, comunque. Divertente nei contenuti e ben disegnato. Farlo leggere ai compagni di classe bigotti non ha prezzo, poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Leggerlo sul treno con una suora due posti più in là non ha prezzo, fidatevi.Bellissimo fumetto, comunque. Divertente nei contenuti e ben disegnato. Farlo leggere ai compagni di classe bigotti non ha prezzo, poi.E allora a cosa serve mastercard? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Appena ho visto il titolo ho pensato a delle vere suore ninja comunque sembra interessante lo leggerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Libro molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.