FairyMaster Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ciao a tutti probabilmente non è la sezione corretta ma non sapevo dove aprire questa discussione... Ho fatto la mia card allenatore, ho visto che a molti sul sito esce in basso alle loro risposte sul forum, come devo fare per poterla inserire anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Vai su impostazioni account in alto a destra della home page del forum, firma e inserisci l'immagine. Per uppare l'immagine online devi usare un sito di upload. Esempio https://imgur.com/upload Una volta che l'imagine è caricata, clicca con il tasto destro e fai copia immagine (copia indirizzo immagine su firefox), poi incollala nella firma. Salva e sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Vai su impostazioni account in alto a destra della home page del forum, firma e inserisci l'immagine. Per uppare l'immagine online devi usare un sito di upload. Esempio https://imgur.com/upload Una volta che l'imagine è caricata, clicca con il tasto destro e fai copia immagine (copia indirizzo immagine su firefox), poi incollala nella firma. Salva e sei a posto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Bella la tua card allenatore. Anche io adoro i Pokemon folletto. Questa è la mia card con Pokemon folletto comuni (più o meno, poi posso fare anche delle modifiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Grazie! Ma quante ne hai fatte? A me piacciono quasi tutti... L'unico pokemon folletto che non metterei tra quelli che mi piacciono è wheezing di galar e forse la linea evolutiva di clefairy... Ho sempre preferito jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 @Giulius94 prima di tutto ti avviso che per domande tecniche sul forum la sezione più adatta è "Centro supporto e segnalazioni", quindi ho spostato lì la discussione. Ho visto che sei riuscito a mettere la firma, hai altre domande o è tutto risolto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 No grazie ci sono riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 5 ore fa, Giulius94 ha scritto: No grazie ci sono riuscito! Ottimo, allora chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.