RossoGio Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 (modificato) Mazzuolegno di una nuova Alba” sarà tanto più potente, quanto più alto è l’Attacco del duo in questione Quindi ora più hai l'attacco alto più fai danni? Chi lo avrebbe mai detto... Modificato 26 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Molto interessanti le mosse di Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Mi piace Lucinda come personaggio, tuttavia ancora mi chiedo perchè le abbiano dato turtwig. Forse perchè piplup è il Pokemon di Barry? E infernape è di Vulcano? Può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Mi piace Lucinda come personaggio, tuttavia ancora mi chiedo perchè le abbiano dato turtwig. Forse perchè piplup è il Pokemon di Barry? E infernape è di Vulcano? Può essere. Probabilmente ha Turtwig proprio perché era l'ultimo starter di Sinnoh che mancava. Tra l'altro è già il 3° starter erba col ruolo di aiutante del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 La cara Lucinda io la vedo bene solo con Piplup, Mi dispiace sempre quando i compagni inseparabili vengono separati. Comunque sono contenta di vederla in alta risoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati