MasterPokeball Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Decidueye che natura deve avere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Decisa o allegra, ma direi più la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Timida o Allegra (per compensare la bassa velocità),dipende se vuoi usarlo attaccante fisico o speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Bhe.....la migliore opzione al momento è la natura Timida,ma in fin dei conti dipende molto da che cosa ci vuoi fare con quel Decidueye A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokeball Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Bhe.....la migliore opzione al momento è la natura Timida,ma in fin dei conti dipende molto da che cosa ci vuoi fare con quel Decidueye Farlo diventare forte bei combattimenti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 minuti fa, MasterPokeball ha scritto: Farlo diventare forte bei combattimenti ahaha +velocità - attacco speciale(almeno per l'avventura visto che la sua mossa peculiare e fisica) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Timida o Allegra (per compensare la bassa velocità),dipende se vuoi usarlo attaccante fisico o speciale. Ai tempi di ultrasole il mio lo feci misto con giga drain, ma in competitive lho sempre visto fisico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ai tempi di ultrasole il mio lo feci misto con giga drain, ma in competitive lho sempre visto fisico :/ Io invece l'ho solo visto speciale in competitivo Comunque volendo si potrebbe fare mixed con mosse fisiche e Verdebufera,natura Ingenua o Lesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ciao @MasterPokeball! Parli del competitivo di settima o di ottava generazione? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ti direi placida (+difesa -velocità), è inutile concentrarsi su attacco e velocità se non hai una buona difesa. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ciao @MasterPokeball! Il Decidueye ti serve per l'avventura? Se sì in quale gioco? Inoltre visto che ormai ci sono molte opzioni proposte, hai trovato la risposta che cercavi? Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 dipende se lo vuoi fare fisico o speciale, per quello special direi modest, per quello fisico jolly Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Comunque anche una natura neutra può andare, non toccare niente può andare bene per sfruttare al meglio ogni risorsa di decidueye, che statisticamente tende ad essere equilibrato. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.