LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Inviato 26 maggio, 2020 Decisa o allegra, ma direi più la prima
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Inviato 26 maggio, 2020 Timida o Allegra (per compensare la bassa velocità),dipende se vuoi usarlo attaccante fisico o speciale.
LuckyTia Inviato 26 maggio, 2020 Inviato 26 maggio, 2020 Bhe.....la migliore opzione al momento è la natura Timida,ma in fin dei conti dipende molto da che cosa ci vuoi fare con quel Decidueye Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
MasterPokeball Inviato 26 maggio, 2020 Autore Inviato 26 maggio, 2020 On 26/05/2020 at 21:57, LuckyTia ha scritto: Bhe.....la migliore opzione al momento è la natura Timida,ma in fin dei conti dipende molto da che cosa ci vuoi fare con quel Decidueye Espandi Farlo diventare forte bei combattimenti ahaha
Alcidead Inviato 26 maggio, 2020 Inviato 26 maggio, 2020 On 26/05/2020 at 22:01, MasterPokeball ha scritto: Farlo diventare forte bei combattimenti ahaha Espandi +velocità - attacco speciale(almeno per l'avventura visto che la sua mossa peculiare e fisica) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Inviato 26 maggio, 2020 On 26/05/2020 at 21:55, ThiccQwilfish ha scritto: Timida o Allegra (per compensare la bassa velocità),dipende se vuoi usarlo attaccante fisico o speciale. Espandi Ai tempi di ultrasole il mio lo feci misto con giga drain, ma in competitive lho sempre visto fisico :/
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Inviato 26 maggio, 2020 On 26/05/2020 at 22:28, LouisanneCorvette ha scritto: Ai tempi di ultrasole il mio lo feci misto con giga drain, ma in competitive lho sempre visto fisico :/ Espandi Io invece l'ho solo visto speciale in competitivo Comunque volendo si potrebbe fare mixed con mosse fisiche e Verdebufera,natura Ingenua o Lesta.
SquirtlePronto Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Ciao @MasterPokeball! Parli del competitivo di settima o di ottava generazione? Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Mr.Sparkling Inviato 7 giugno, 2020 Inviato 7 giugno, 2020 Ti direi placida (+difesa -velocità), è inutile concentrarsi su attacco e velocità se non hai una buona difesa. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SquirtlePronto Inviato 27 giugno, 2020 Inviato 27 giugno, 2020 Ciao @MasterPokeball! Il Decidueye ti serve per l'avventura? Se sì in quale gioco? Inoltre visto che ormai ci sono molte opzioni proposte, hai trovato la risposta che cercavi? Posso chiudere? Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
M0viz Inviato 27 giugno, 2020 Inviato 27 giugno, 2020 dipende se lo vuoi fare fisico o speciale, per quello special direi modest, per quello fisico jolly Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Apri contenuto nascosto https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Mr.Sparkling Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 Comunque anche una natura neutra può andare, non toccare niente può andare bene per sfruttare al meglio ogni risorsa di decidueye, che statisticamente tende ad essere equilibrato. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.