Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 Ciao ragazzi!! Vorrei rigiocare a soul silver,dato che è un gioco che amo,ricordo bene quando uscirono avevo la varicella e febbre alta e appena mio padre tornò,sebbene gli avevo chiesto soul silver era rimasto solo Heart Gold...ma ciò mi rese ugualmente cosí felice che la febbre di botto scese a 36.. vorrei sapere dove posso ritrovarli a prezzo modico,dato che sfortunatamente ho perso HG..voglio rigiocarlo e rivedere il mio amato totodile.
Kratosso Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 Prezzo modico la vedo dura, mi sono ritrovato di recente a prendere un vecchio titolo che mi era sfuggito su DS e tirano delle bombe di prezzo. Lo cerchi con o senza Pokewalker?
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Kratosso ha scritto: Prezzo modico la vedo dura, mi sono ritrovato di recente a prendere un vecchio titolo che mi era sfuggito su DS e tirano delle bombe di prezzo. Lo cerchi con o senza Pokewalker? Senza pokewalker
ghera900 Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 Trovarlo a basso presso è difficile, io l'ho acquistato circa 2 mesi fa a 35€ solo cartuccia senza scatola
Kratosso Inviato 27 maggio, 2020 Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Nicolino99 ha scritto: Senza pokewalker Io qualche buon affare l’ho visto o su Subito.it o sulla bacheca Facebook, Ebay dovrei riguardare ma spesso erano molto alti. Senza Pokewalker e senza scatola aggiuntiva in cartone forse te la cavi bene.
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Kratosso ha scritto: Io qualche buon affare l’ho visto o su Subito.it o sulla bacheca Facebook, Ebay dovrei riguardare ma spesso erano molto alti. Senza Pokewalker e senza scatola aggiuntiva in cartone forse te la cavi bene. Non mi servono né Pokéwalker né scatola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.