Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciao ragazzi!! Vorrei rigiocare a soul silver,dato che è un gioco che amo,ricordo bene quando uscirono avevo la varicella e febbre alta e appena mio padre tornò,sebbene gli avevo chiesto soul silver era rimasto solo Heart Gold...ma ciò mi rese ugualmente cosí felice che la febbre di botto scese a 36.. vorrei sapere dove posso ritrovarli a prezzo modico,dato che sfortunatamente ho perso HG..voglio rigiocarlo e rivedere il mio amato totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Prezzo modico la vedo dura, mi sono ritrovato di recente a prendere un vecchio titolo che mi era sfuggito su DS e tirano delle bombe di prezzo. Lo cerchi con o senza Pokewalker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 minuto fa, Kratosso ha scritto: Prezzo modico la vedo dura, mi sono ritrovato di recente a prendere un vecchio titolo che mi era sfuggito su DS e tirano delle bombe di prezzo. Lo cerchi con o senza Pokewalker? Senza pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Trovarlo a basso presso è difficile, io l'ho acquistato circa 2 mesi fa a 35€ solo cartuccia senza scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Nicolino99 ha scritto: Senza pokewalker Io qualche buon affare l’ho visto o su Subito.it o sulla bacheca Facebook, Ebay dovrei riguardare ma spesso erano molto alti. Senza Pokewalker e senza scatola aggiuntiva in cartone forse te la cavi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Kratosso ha scritto: Io qualche buon affare l’ho visto o su Subito.it o sulla bacheca Facebook, Ebay dovrei riguardare ma spesso erano molto alti. Senza Pokewalker e senza scatola aggiuntiva in cartone forse te la cavi bene. Non mi servono né Pokéwalker né scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.