Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 RIP APEX. Continuerebbe a spopolare se facessero aggiornamenti di oggetti arredi costanti. Magari qualche evento accattivante in più e non quelli che sono stati proposti fino ad adesso.. che trovo molto passivi
Pokecraft Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: RIP APEX. Continuerebbe a spopolare se facessero aggiornamenti di oggetti arredi costanti. Magari qualche evento accattivante in più e non quelli che sono stati proposti fino ad adesso.. che trovo molto passivi Si, ad esempio quello del primo maggio. Spero continui così perché tramite i social sto traendo ispirazione di ciò che voglio farne della mia isola XD E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Set by @chube
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 Complimenti ad AC, si sta ritagliando una bella fetta di mercato
Avesonn Inviato 28 maggio, 2020 Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Si, ad esempio quello del primo maggio. Spero continui così perché tramite i social sto traendo ispirazione di ciò che voglio farne della mia isola XD quello e anche quello di adesso che c’è al museo. Mamma mia che noia però dai ha solo qualche mese di vita è giusto dargli un attimo di respiro! Quando finirai ti visiterò l’isola dai E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Beh si è visto Spoiler Prima o poi lo avrò anch'io çwç
Post raccomandati