Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Hola chicos..per ammazzare il tempo in attesa di comprarmi soul silver,ho deciso di realizzare su YouTube un coverage di Pokémon Cristallo,con le sfide salienti. Vorrei usare 5 Pokémon principali,e uno schiavo MN che possa contenere la maggior parte se non tutte le MN. Faccio sto coverage in attesa di riunirmi col mio socio con cui ho il canale,per cui puro scopo intrattenitivo. Io ho scelto chikorita per rendere la sfida più avvincente,il mio team vorrei costruirlo più o meno cosí: Meganium Crobat/Noctowl (Suggeritemi voi il migliore) Flareon (Dove è la pietrafocaia?) Lapras/Gyarados Rosso (Anche qui si accettano suggerimenti) Heracross (Azalina?) Mi serve lo schiavo MN fondamentalmente..e qualche moveset per i Pokémon,anche se un'idea ce l'ho anche lì,ditemi una vostra opinione: Meganium: Foglielama/Gigassorbimento (non so se esisteva in seconda gen),Body Slam,Codacciaio/Velenpolvere,Fangosberla/Terremoto. Crobat e Noctowl zero idee Flareon: Lanciafiamme, Palla Ombra,Introforza, e slot libero Lapras:Surf,Geloraggio,Fulmine,Purogelo (c'era?) Heracross: Non so che mosse coleottero esistessero all'epoca, né di tipo lotta..quindi no idea. Aspetto suggerimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Up please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 @Nicolino99 da regolamento è consentito uppare la propria discussione una volta ogni 24 h . KANUI-OJ424-QVWGY-73DJV-NFEN1 K93LP-5NHW2-OUHW6-XA65R-RVQ68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 ora fa, Nicolino99 ha scritto: // Crobat Perfavore non Flareon...usa Arcanine (la Pietrafocaia la puoi ottenere scambiando il numero di telefono con uno scolaro nel percorso 36,quello prima dell'incrocio con Sudowoodo; a volte potrebbe chiamarti e dirti di aver trovato una Pietrafocaia) Lapras è più difficile da trovare ma ha un attacco speciale migliore,usa lui Heracross si trova nei percorsi dal 29 al 33 e dal 42 al 46 facendo Bottintesta sugli alberi (è abbastanza raro comunque) Come schiavo di MN usa Suicune (o Lapras) Mosse: Meganium: Foglielama(Gigassorbimento ha tipo 5 pp lol),Velenpolvere,Body Slam e Terremoto/uno degli screen Crobat: Fangobomba,Palla Ombra,Volo e Stordiraggio Arcanine: Lanciafiamme,Sgranocchio,Body Slam e Fossa (?) Lapras: Geloraggio,Surf,Tuono,Stordiraggio Heracross: Contropiede,Megacorno,Forza,Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Crobat Perfavore non Flareon...usa Arcanine (la Pietrafocaia la puoi ottenere scambiando il numero di telefono con uno scolaro nel percorso 36,quello prima dell'incrocio con Sudowoodo; a volte potrebbe chiamarti e dirti di aver trovato una Pietrafocaia) Lapras è più difficile da trovare ma ha un attacco speciale migliore,usa lui Heracross si trova nei percorsi dal 29 al 33 e dal 42 al 46 facendo Bottintesta sugli alberi (è abbastanza raro comunque) Come schiavo di MN usa Suicune (o Lapras) Mosse: Meganium: Foglielama(Gigassorbimento ha tipo 5 pp lol),Velenpolvere,Body Slam e Terremoto/uno degli screen Crobat: Fangobomba,Palla Ombra,Volo e Stordiraggio Arcanine: Lanciafiamme,Sgranocchio,Body Slam e Fossa (?) Lapras: Geloraggio,Surf,Tuono,Stordiraggio Heracross: Contropiede,Megacorno,Forza,Terremoto Ma flareon vorrei provarlo.. è Cosí malvagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 3 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Ma flareon vorrei provarlo.. è Cosí malvagio? Abbastanza,è lento ed è un tipo fuoco fisico (e nelle prime 3 gen il tipo fuoco era speciale [tanto anche nelle generazioni successive non impara mosse fisiche lol]),diciamo che Arcanine anche come statistiche è messo molto meglio Ma se proprio vuoi usarlo... Mosse: Lanciafiamme Palla Ombra (che almeno è fisica e.e) Falcecannone/Codacciaio/Introforza (dipende dal tipo di essa) Bottintesta (migliore di Ritorno/Frustrazione per la possibilità di far tentennare e alla possibilità di usarla fuori dalla lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Abbastanza,è lento ed è un tipo fuoco fisico (e nelle prime 3 gen il tipo fuoco era speciale [tanto anche nelle generazioni successive non impara mosse fisiche lol]),diciamo che Arcanine anche come statistiche è messo molto meglio Ma se proprio vuoi usarlo... Mosse: Lanciafiamme Palla Ombra (che almeno è fisica e.e) Falcecannone/Codacciaio/Introforza (dipende dal tipo di essa) Bottintesta (migliore di Ritorno/Frustrazione per la possibilità di far tentennare e alla possibilità di usarla fuori dalla lotta) Comunque ho dimenticato che c'è poliwag nei primi percorsi..l'ho appena preso..farlo evolvere è possibile o bisogna sudare le sette camicie per la pietraidrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Nicolino99 ha scritto: Comunque ho dimenticato che c'è poliwag nei primi percorsi..l'ho appena preso..farlo evolvere è possibile o bisogna sudare le sette camicie per la pietraidrica? Bisogna sudare sette camicie per la pietraidrica Tieniti Poliwhirl finché non arrivi a Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bisogna sudare sette camicie per la pietraidrica Tieniti Poliwhirl finché non arrivi a Lapras Capisco...dove starebbe la pietraidrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 1 minuto fa, Nicolino99 ha scritto: Capisco...dove starebbe la pietraidrica? Scambia il numero del pokègear con un pescatore nel percorso 42 (non ricordo quale),poi potrebbe chiamarti dicendo di aver trovato una pietraidrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scambia il numero del pokègear con un pescatore nel percorso 42 (non ricordo quale),poi potrebbe chiamarti dicendo di aver trovato una pietraidrica Ok..ma staryu e starmie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Ok..ma staryu e starmie? Si evolve sempre per Pietraidrica Comunque si Starmie andrebbe benissimo,ma proprio per il fatto che si evolve con la Pietraidrica la cestinerei in favore di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Si evolve sempre per Pietraidrica Comunque si Starmie andrebbe benissimo,ma proprio per il fatto che si evolve con la Pietraidrica la cestinerei in favore di Lapras Il problema è che dovrei aspettare venerdì prossimo per lapras, perché domani ho un esame...e venerdì prossimo sto in volo... Slowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Nicolino99 ha scritto: Il problema è che dovrei aspettare venerdì prossimo per lapras, perché domani ho un esame...e venerdì prossimo sto in volo... Tempo che il pescatore ti chiama e sei già a Venerdì del mese prossimo quindi...XD In questo caso vai di Gyarados,non è buono quanto Lapras ma è una buona alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 @Nicolino99 Se hai possibilità di scambiare, fai evolvere poliwhirl in politoed con la roccia di re che ti danno al pozzo slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 @ThiccQwilfish Crobat non impara fangobomba in seconda gen TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tempo che il pescatore ti chiama e sei già a Venerdì del mese prossimo quindi...XD In questo caso vai di Gyarados,non è buono quanto Lapras ma è una buona alternativa Vada di gyarados 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Nicolino99 Se hai possibilità di scambiare, fai evolvere poliwhirl in politoed con la roccia di re che ti danno al pozzo slowpoke Sto da emulatore.. Adesso, Kabe ha scritto: @ThiccQwilfish Crobat non impara fangobomba in seconda gen Vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: // Uddio è vero Che trashata pazzesca e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Sto da emulatore.. Visto che stai da emulatore, tanto vale che ti scarichi una hack rom in cui siano state fixate solo le evoluzioni tramite scambio, così da poter avere anche Pokémon come Scizor e Kingdra TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Raga ma quindi slowbro fa Cosí schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Raga ma quindi slowbro fa Cosí schifo? No anzi è abbastanza buono,ma si evolve a un livello troppo alto,e a quel punto del gioco avrai già Suicune probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 10 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Raga ma quindi slowbro fa Cosí schifo? Secondo me no, è solo lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Alla fine ho preso Psyduck,che non è male e allenai anche in Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Raga,Hypno come è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 12 ore fa, Nicolino99 ha scritto: Raga,Hypno come è? Un po una chiavica, c'è di meglio in giro come Psico: Alakazam, Exeggutor, Espeon e il già citato Slowbro. Non cito Lugia perchè deve avere Aerocolpo e purtroppo in Oro e Cristallo non è recuperabile una volta dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.