Vai al commento



Schiavo MN Pokémon Cristallo e Team per Coverage


Post raccomandati

Hola chicos..per ammazzare il tempo in attesa di comprarmi soul silver,ho deciso di realizzare su YouTube un coverage di Pokémon Cristallo,con le sfide salienti. Vorrei usare 5 Pokémon principali,e uno schiavo MN che possa contenere la maggior parte se non tutte le MN. Faccio sto coverage in attesa di riunirmi col mio socio con cui ho il canale,per cui puro scopo intrattenitivo. Io ho scelto chikorita per rendere la sfida più avvincente,il mio team vorrei costruirlo più o meno cosí:

 

Meganium

Crobat/Noctowl (Suggeritemi voi il migliore)

Flareon (Dove è la pietrafocaia?)

Lapras/Gyarados Rosso (Anche qui si accettano suggerimenti)

Heracross (Azalina?)

 

Mi serve lo schiavo MN fondamentalmente..e qualche moveset per i Pokémon,anche se un'idea ce l'ho anche lì,ditemi una vostra opinione:

 

Meganium: Foglielama/Gigassorbimento (non so se esisteva in seconda gen),Body Slam,Codacciaio/Velenpolvere,Fangosberla/Terremoto.

 

Crobat e Noctowl zero idee

Flareon: Lanciafiamme, Palla Ombra,Introforza, e slot libero

Lapras:Surf,Geloraggio,Fulmine,Purogelo (c'era?)

Heracross: Non so che mosse coleottero esistessero all'epoca, né di tipo lotta..quindi no idea.

 

Aspetto suggerimenti!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nicolino99 ha scritto:

//

Crobat

 

Perfavore non Flareon...usa Arcanine (la Pietrafocaia la puoi ottenere scambiando il numero di telefono con uno scolaro nel percorso 36,quello prima dell'incrocio con Sudowoodo; a volte potrebbe chiamarti e dirti di aver trovato una Pietrafocaia)

 

Lapras è più difficile da trovare ma ha un attacco speciale migliore,usa lui

 

Heracross si trova nei percorsi dal 29 al 33 e dal 42 al 46 facendo Bottintesta sugli alberi (è abbastanza raro comunque)

 

Come schiavo di MN usa Suicune :moonmoon: (o Lapras)

 

Mosse:

Meganium: Foglielama(Gigassorbimento ha tipo 5 pp lol),Velenpolvere,Body Slam e Terremoto/uno degli screen

 

Crobat: Fangobomba,Palla Ombra,Volo e Stordiraggio

 

Arcanine: Lanciafiamme,Sgranocchio,Body Slam e Fossa (?)

 

Lapras: Geloraggio,Surf,Tuono,Stordiraggio

 

Heracross: Contropiede,Megacorno,Forza,Terremoto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Crobat

 

Perfavore non Flareon...usa Arcanine (la Pietrafocaia la puoi ottenere scambiando il numero di telefono con uno scolaro nel percorso 36,quello prima dell'incrocio con Sudowoodo; a volte potrebbe chiamarti e dirti di aver trovato una Pietrafocaia)

 

Lapras è più difficile da trovare ma ha un attacco speciale migliore,usa lui

 

Heracross si trova nei percorsi dal 29 al 33 e dal 42 al 46 facendo Bottintesta sugli alberi (è abbastanza raro comunque)

 

Come schiavo di MN usa Suicune :moonmoon: (o Lapras)

 

Mosse:

Meganium: Foglielama(Gigassorbimento ha tipo 5 pp lol),Velenpolvere,Body Slam e Terremoto/uno degli screen

 

Crobat: Fangobomba,Palla Ombra,Volo e Stordiraggio

 

Arcanine: Lanciafiamme,Sgranocchio,Body Slam e Fossa (?)

 

Lapras: Geloraggio,Surf,Tuono,Stordiraggio

 

Heracross: Contropiede,Megacorno,Forza,Terremoto 

Ma flareon vorrei provarlo.. è Cosí malvagio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Ma flareon vorrei provarlo.. è Cosí malvagio?

Abbastanza,è lento ed è un tipo fuoco fisico (e nelle prime 3 gen il tipo fuoco era speciale [tanto anche nelle generazioni successive non impara mosse fisiche lol]),diciamo che Arcanine anche come statistiche è messo molto meglio

 

Ma se proprio vuoi usarlo...

Mosse:

Lanciafiamme

Palla Ombra (che almeno è fisica e.e)

Falcecannone/Codacciaio/Introforza (dipende dal tipo di essa)

Bottintesta (migliore di Ritorno/Frustrazione per la possibilità di far tentennare e alla possibilità di usarla fuori dalla lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Abbastanza,è lento ed è un tipo fuoco fisico (e nelle prime 3 gen il tipo fuoco era speciale [tanto anche nelle generazioni successive non impara mosse fisiche lol]),diciamo che Arcanine anche come statistiche è messo molto meglio

 

Ma se proprio vuoi usarlo...

Mosse:

Lanciafiamme

Palla Ombra (che almeno è fisica e.e)

Falcecannone/Codacciaio/Introforza (dipende dal tipo di essa)

Bottintesta (migliore di Ritorno/Frustrazione per la possibilità di far tentennare e alla possibilità di usarla fuori dalla lotta)

Comunque ho dimenticato che c'è poliwag nei primi percorsi..l'ho appena preso..farlo evolvere è possibile o bisogna sudare le sette camicie per la pietraidrica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nicolino99 ha scritto:

Comunque ho dimenticato che c'è poliwag nei primi percorsi..l'ho appena preso..farlo evolvere è possibile o bisogna sudare le sette camicie per la pietraidrica?

Bisogna sudare sette camicie per la pietraidrica

Tieniti Poliwhirl finché non arrivi a Lapras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nicolino99 ha scritto:

Capisco...dove starebbe la pietraidrica?

Scambia il numero del pokègear con un pescatore nel percorso 42 (non ricordo quale),poi potrebbe chiamarti dicendo di aver trovato una pietraidrica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Ok..ma staryu e starmie?

Si evolve sempre per Pietraidrica :moonmoon:

 

Comunque si Starmie andrebbe benissimo,ma proprio per il fatto che si evolve con la Pietraidrica la cestinerei in favore di Lapras :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Si evolve sempre per Pietraidrica :moonmoon:

 

Comunque si Starmie andrebbe benissimo,ma proprio per il fatto che si evolve con la Pietraidrica la cestinerei in favore di Lapras :asduj1:

Il problema è che dovrei aspettare venerdì prossimo per lapras, perché domani ho un esame...e venerdì prossimo sto in volo...

Slowbro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nicolino99 ha scritto:

Il problema è che dovrei aspettare venerdì prossimo per lapras, perché domani ho un esame...e venerdì prossimo sto in volo...

Tempo che il pescatore ti chiama e sei già a Venerdì del mese prossimo quindi...XD

 

In questo caso vai di Gyarados,non è buono quanto Lapras ma è una buona alternativa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Tempo che il pescatore ti chiama e sei già a Venerdì del mese prossimo quindi...XD

 

In questo caso vai di Gyarados,non è buono quanto Lapras ma è una buona alternativa :)

Vada di gyarados

 

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

@Nicolino99 Se hai possibilità di scambiare, fai evolvere poliwhirl in politoed con la roccia di re che ti danno al pozzo slowpoke

Sto da emulatore..

 

Adesso, Kabe ha scritto:

@ThiccQwilfish Crobat non impara fangobomba in seconda gen :(

 

Vero!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Sto da emulatore..

Visto che stai da emulatore, tanto vale che ti scarichi una hack rom in cui siano state fixate solo le evoluzioni tramite scambio, così da poter avere anche Pokémon come Scizor e Kingdra :th_sisi:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Raga ma quindi slowbro fa Cosí schifo?

No anzi è abbastanza buono,ma si evolve a un livello troppo alto,e a quel punto del gioco avrai già Suicune probabilmente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nicolino99 ha scritto:

Raga,Hypno come è?

 

Un po una chiavica, c'è di meglio in giro come Psico: Alakazam, Exeggutor, Espeon e il già citato Slowbro. Non cito Lugia perchè deve avere Aerocolpo e purtroppo in Oro e Cristallo non è recuperabile una volta dimenticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...