Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Un po una chiavica, c'è di meglio in giro come Psico: Alakazam, Exeggutor, Espeon e il già citato Slowbro. Non cito Lugia perchè deve avere Aerocolpo e purtroppo in Oro e Cristallo non è recuperabile una volta dimenticato. Come mai fa cosí schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 6 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Come mai fa cosí schifo? Come detto da Kiryu,è superato da moltissimi altri tipo Psico,se proprio vuoi avere un pokèmon di questo tipo nel team metti Slowbro (che è quello più facile da ottenere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Come detto da Kiryu,è superato da moltissimi altri tipo Psico,se proprio vuoi avere un pokèmon di questo tipo nel team metti Slowbro (che è quello più facile da ottenere) Come acqua ho golduck. Io non ho mai capito come mai Hypno è cosí male..uno spreco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Come acqua ho golduck. Io non ho mai capito come mai Hypno è cosí male..uno spreco.. Per il suo movepool abbastanza orrendo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per il suo movepool abbastanza orrendo :V Dici? Gli ho messo tuonopugno,non so se impara anche fuocopugno,posso provare. Poi psichico e ipnosi non è cosí male secondo me..boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 9 ore fa, Nicolino99 ha scritto: Come acqua ho golduck. Io non ho mai capito come mai Hypno è cosí male..uno spreco.. Ha statistiche penose e anche Alakazam impara i pugni elementali che su cristallo sono mosse Speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 15 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Ha statistiche penose e anche Alakazam impara i pugni elementali che su cristallo sono mosse Speciali Peccato che non possa scambiare kadabra meno che mai da emulatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 18 ore fa, Nicolino99 ha scritto: Peccato che non possa scambiare kadabra meno che mai da emulatore... Che emulatore usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 On 31/5/2020 at 18:13, Kiryu89 ha scritto: Che emulatore usi? Scusa ho letto solo ora. Visual Boy Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.