Katakuri272 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Buongiorno! Come da titolo, cerco un Froakie Femmina Flawless con Protean. La PokéBall può essere qualsiasi, ma una con Rete/Luna/Sub Ball è ben accetta! Posso offrire, in cambio: •Ralts Flawless Modest in Moon Ball con Destiny Bond, Shadow Sneak, Encore e Memento •Vulpix con HA (sia forma Alola[Love Ball/Moon Ball], sia forma Kanto[Level Ball]) Flawless con Freeze Dry, Moonblast, Encore (Alola). •Bagon Luna Ball Jolly Flawless con DD •Pawniard con Defiant, Moon Ball, 5IV con Sucker Punch, Pursuit, Psycho Cut, Quick Guard •Rotom Flawless Modest in Dream Ball. Tutti i Pokémon sono legit, al livello 1 e hanno l'AO Luke (il mio). Ce ne sarebbero altri da dire, ma già ne ho detti tanti ahahaha. Per cui, se cercate un altro Pokémon ditemi qual'è e controllerò se è disponibile. Grazie in anticipo! P.S. il mio Codice Amico è nelle info del mio profilo. P.P.S. Offro PP se non volete dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 @Katakuri272 da regolamento in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon, se vuoi offrirne di più devi aprire un mercatino da usare come riferimento nella sezione apposita. Inoltre, manca qualche informazione relativamente ai Pokémon che offri, nella fattispecie AO e livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Scusami, ora modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 @Katakuri272 se vuoi per pp ne ho 2 diverse timida 5 iv no atk femmina protean lesta 6 iv femmina protean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Katakuri272 se vuoi per pp ne ho 2 diverse timida 5 iv no atk femmina protean lesta 6 iv femmina protean Ricordati sempre che le informazioni vanno inserite: mancano AO, livello, ball, regione di provenienza, ID. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.