llubamereS Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Ei bubi! Volevo rendere più “carino” il mio profilo; e so che posso contare su di voi . •1)IL LAVORO che vorrei è il seguente volvevo un immagine da mettere come immagine di profilo dove ora ho una vignetta di made in abyss 2)DIMENSIONI non so se le dimensioni mi basta che l’immagine quando vado a inserirla non venga tagliata 3)PERSONAGGI desidererei un’ immagine di N, dato che è diventato il mio simbolo diciamo Spero possiate aiutarmi. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Up Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ti serve una icon carina di N? Non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ti serve una icon carina di N? Non ho capito xD Boh sì, qualcosa di non troppo mainstream. Su Internet trovo sempre le stesse immagini rip. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Hai richieste particolari? Ti aiuto volentieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 On 31/5/2020 at 22:42, Seremabull ha scritto: 3)PERSONAGGI desidererei un’ immagine di N, dato che è diventato il mio simbolo diciamo Spero possiate aiutarmi. La prima che ho trovato online XD Dimmi più che altro se ti va bene così o ne preferisci un'altra con (esempio) uno stile diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai richieste particolari? Ti aiuto volentieri :3 Grazie fra! no non credo di avere richieste particolari. Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: La prima che ho trovato online XD Dimmi più che altro se ti va bene così o ne preferisci un'altra con (esempio) uno stile diverso Più o meno. anyway @LouisanneCorvette @ThiccQwilfish non preoccupatevi. Perché mi sa ho risolto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Se vuoi posso fartene una io, oppure se ti piace puoi prendere questa che ho fatto circa un mesetto fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 30 minuti fa, Shark ha scritto: Se vuoi posso fartene una io, oppure se ti piace puoi prendere questa che ho fatto circa un mesetto fa Grazie! Ahaha non mi aspettavo tutte questa disponibilità xD anyway provo a vedere se riesco a fare qualcosa da solo. @Shark niente, non sono riuscito xD Grazie per l'immagine per l'avatar :3. risolto si può chiudere @Porygon-Z Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ottimo, chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.