Seremabull 970 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 (modificato) Ei bubi! Volevo rendere più “carino” il mio profilo; e so che posso contare su di voi . •1)IL LAVORO che vorrei è il seguente volvevo un immagine da mettere come immagine di profilo dove ora ho una vignetta di made in abyss 2)DIMENSIONI non so se le dimensioni mi basta che l’immagine quando vado a inserirla non venga tagliata 3)PERSONAGGI desidererei un’ immagine di N, dato che è diventato il mio simbolo diciamo Spero possiate aiutarmi. Modificato 31 maggio, 2020 da Seremabull Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seremabull 970 Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Up Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LouisanneCorvette 886 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ti serve una icon carina di N? Non ho capito xD E' stata aggiunta una reazione da Seremabull 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seremabull 970 Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ti serve una icon carina di N? Non ho capito xD Boh sì, qualcosa di non troppo mainstream. Su Internet trovo sempre le stesse immagini rip. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LouisanneCorvette 886 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Hai richieste particolari? Ti aiuto volentieri :3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 3.298 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 On 31/5/2020 at 22:42, Seremabull ha scritto: 3)PERSONAGGI desidererei un’ immagine di N, dato che è diventato il mio simbolo diciamo Spero possiate aiutarmi. La prima che ho trovato online XD Dimmi più che altro se ti va bene così o ne preferisci un'altra con (esempio) uno stile diverso E' stata aggiunta una reazione da Seremabull 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seremabull 970 Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai richieste particolari? Ti aiuto volentieri :3 Grazie fra! no non credo di avere richieste particolari. Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: La prima che ho trovato online XD Dimmi più che altro se ti va bene così o ne preferisci un'altra con (esempio) uno stile diverso Più o meno. anyway @LouisanneCorvette @ThiccQwilfish non preoccupatevi. Perché mi sa ho risolto E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e ThiccQwilfish 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shark 4.033 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Se vuoi posso fartene una io, oppure se ti piace puoi prendere questa che ho fatto circa un mesetto fa E' stata aggiunta una reazione da Seremabull 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seremabull 970 Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) 30 minuti fa, Shark ha scritto: Se vuoi posso fartene una io, oppure se ti piace puoi prendere questa che ho fatto circa un mesetto fa Grazie! Ahaha non mi aspettavo tutte questa disponibilità xD anyway provo a vedere se riesco a fare qualcosa da solo. @Shark niente, non sono riuscito xD Grazie per l'immagine per l'avatar :3. risolto si può chiudere @Porygon-Z Modificato 2 giugno, 2020 da Seremabull E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.147 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ottimo, chiudo, come richiesto. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati