colla_88 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ciao a tutti, Cerco Greninja (o scala evolutiva), preferibilmente Femmina, con abilità nascosta mutatipo (ovviamente su Pokemon Sole/Luna o US/UL). In cambio offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 ore fa, colla_88 ha scritto: Ciao a tutti, Cerco Greninja (o scala evolutiva), preferibilmente Femmina, con abilità nascosta mutatipo (ovviamente su Pokemon Sole/Luna o US/UL). In cambio offro PP Ei, credo di poterti aiutare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 4 ore fa, Seremabull ha scritto: Ei, credo di poterti aiutare Ok, grazie. Possiamo sentirci in PVT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 31 minuti fa, colla_88 ha scritto: Ok, grazie. Possiamo sentirci in PVT? Si mandami mp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 9 ore fa, Seremabull ha scritto: Ei, credo di poterti aiutare Ricordati di indicare le caratteristiche di Greninja: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 12 ore fa, colla_88 ha scritto: Ciao a tutti, Cerco Greninja (o scala evolutiva), preferibilmente Femmina, con abilità nascosta mutatipo (ovviamente su Pokemon Sole/Luna o US/UL). In cambio offro PP Ho letto ora che lo desideri femmina, io lo ho maschio rip. Se vuoi posso schiuderti un uovo di froakie femmina AO Seremabull 6 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordati di indicare le caratteristiche di Greninja: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Ok, ma essendo un greninja che ho nel mercatino avrei dovuto dire lo stesso livello ecc? Cioè nel senso se un utente dovesse chiedere greninja appunto e io scrivi ti passo il mio cje è nel mercatino non ko scrivo natura ecc. Tanto sono già nel mercatino quelle informazioni Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 15 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ho letto ora che lo desideri femmina, io lo ho maschio rip. Se vuoi posso schiuderti un uovo di froakie femmina AO Seremabull Ok, ma essendo un greninja che ho nel mercatino avrei dovuto dire lo stesso livello ecc? Cioè nel senso se un utente dovesse chiedere greninja appunto e io scrivi ti passo il mio cje è nel mercatino non ko scrivo natura ecc. Tanto sono già nel mercatino quelle informazioni Nono, se è nel mercatino va bene così. Basta che la prossima volta dici "ho un Greninja, guarda il mercatino e dimmi se va bene", altrimenti non posso saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Sono ancora in cerca, aggiungo che vorrei il Pokemon nella pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Se ti interessa ho un Froakie di livello 1, femmina, abilità mutatipo, catturato in Poké Ball (schiuso da uovo in data 12/2/2017), AO: AdiBadi, ID: 014042, ENG, con un solo Stellare in Difesa e natura furba. Se ti interessa di un'altra natura e ITA potrei anche procedere col breeding... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: Se ti interessa ho un Froakie di livello 1, femmina, abilità mutatipo, catturato in Poké Ball (schiuso da uovo in data 12/2/2017), AO: AdiBadi, ID: 014042, ENG, con un solo Stellare in Difesa e natura furba. Se ti interessa di un'altra natura e ITA potrei anche procedere col breeding... Come hai ottenuto il Froakie inglese in questione? Se proviene dagli scambi prodigiosi allora non puoi offrirlo, come da regolamento, ti chiederei di procedere con la tua seconda proposta (ovvero ri-breedarlo italiano a tua volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 10 minuti fa, Strax ha scritto: Come hai ottenuto il Froakie inglese in questione? Se proviene dagli scambi prodigiosi allora non puoi offrirlo, come da regolamento, ti chiederei di procedere con la tua seconda proposta (ovvero ri-breedarlo italiano a tua volta) Temo di non ricordarmelo più dopo tre anni... @colla_88 contattami via PM se ti interessa che io ne faccia l'uovo e lo schiuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 6 minuti fa, Pokewalker03 ha scritto: Temo di non ricordarmelo più dopo tre anni... @colla_88 contattami via PM se ti interessa che io ne faccia l'uovo e lo schiuda Allora nel dubbio, se vi accordate per lo scambio, vai di uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 On 12/6/2020 at 18:42, Pokewalker03 ha scritto: Temo di non ricordarmelo più dopo tre anni... @colla_88 contattami via PM se ti interessa che io ne faccia l'uovo e lo schiuda Perfetto. Ti scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Io dovrei avere greninja con mutatipo se ricordo bene. Se serve posso breedare qualche uovo sperando che esca la femmina. Cmq sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.