llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 17 minuti fa, norve ha scritto: Qualsiasi caratteristica e forma vanno bene. Offro PP. Sta sera controllo se ho bidoof, dovrei averlo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Sta sera controllo se ho bidoof, dovrei averlo Grazie, ti contatto tramite mp per orario e codice amico. Rimane Unown, ora lo sto cercando in gts ma con scarso successo.
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 24 minuti fa, norve ha scritto: Qualsiasi caratteristica e forma vanno bene. Offro PP. posso passarti un unown da zaffiro alpha fino a quel game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: posso passarti un unown da zaffiro alpha fino a quel game Davvero? Quanti PP vorresti? Io purtroppo non ho la Banca Pokemon.
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: Davvero? Quanti PP vorresti? Io purtroppo non ho la Banca Pokemon. 0,10 (tengo sempre la regola del mercatino per i pp) c'è un unown in particolare che ti serve? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: 0,10 (tengo sempre la regola del mercatino per i pp) c'è un unown in particolare che ti serve? Il prezzo è ok. Ti contatto per mp. Qualsiasi forma va bene, non ho preferenze. Mandami l'unown che ti sta più simpatico (immagino sarà la V di victini). Oppure anche la T di tapu lele, come vuoi.
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: Il prezzo è ok. Ti contatto per mp. Qualsiasi forma va bene, non ho preferenze. Mandami l'unown che ti sta più simpatico (immagino sarà la V di victini). Oppure anche la T di tapu lele, come vuoi. ok va bene ci accordiamo in mp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 @YukiV @Seremabull ricordo ad entrambi di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che scambierete, trattandosi di Pokémon senza particolari caratteristiche
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: @YukiV @Seremabull ricordo ad entrambi di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che scambierete, trattandosi di Pokémon senza particolari caratteristiche no prob, Ao Vanessa mentre il livello no lo ricordo di preciso se non ricordo male 36 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 Aggiornamento: recuperato unown. Modificato il titolo in cerco bidoof e buizel. Qualsiasi.
norve Inviato 4 giugno, 2020 Autore Inviato 4 giugno, 2020 Trovato anche bidoof. Ringrazio tutti per la disponbilità, si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.