norve Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Qualsiasi caratteristica va bene. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 17 minuti fa, norve ha scritto: Qualsiasi caratteristica e forma vanno bene. Offro PP. Sta sera controllo se ho bidoof, dovrei averlo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Sta sera controllo se ho bidoof, dovrei averlo Grazie, ti contatto tramite mp per orario e codice amico. Rimane Unown, ora lo sto cercando in gts ma con scarso successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 24 minuti fa, norve ha scritto: Qualsiasi caratteristica e forma vanno bene. Offro PP. posso passarti un unown da zaffiro alpha fino a quel game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: posso passarti un unown da zaffiro alpha fino a quel game Davvero? Quanti PP vorresti? Io purtroppo non ho la Banca Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: Davvero? Quanti PP vorresti? Io purtroppo non ho la Banca Pokemon. 0,10 (tengo sempre la regola del mercatino per i pp) c'è un unown in particolare che ti serve? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: 0,10 (tengo sempre la regola del mercatino per i pp) c'è un unown in particolare che ti serve? Il prezzo è ok. Ti contatto per mp. Qualsiasi forma va bene, non ho preferenze. Mandami l'unown che ti sta più simpatico (immagino sarà la V di victini). Oppure anche la T di tapu lele, come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, norve ha scritto: Il prezzo è ok. Ti contatto per mp. Qualsiasi forma va bene, non ho preferenze. Mandami l'unown che ti sta più simpatico (immagino sarà la V di victini). Oppure anche la T di tapu lele, come vuoi. ok va bene ci accordiamo in mp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 @YukiV @Seremabull ricordo ad entrambi di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che scambierete, trattandosi di Pokémon senza particolari caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: @YukiV @Seremabull ricordo ad entrambi di indicare almeno AO e livello dei Pokémon che scambierete, trattandosi di Pokémon senza particolari caratteristiche no prob, Ao Vanessa mentre il livello no lo ricordo di preciso se non ricordo male 36 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Aggiornamento: recuperato unown. Modificato il titolo in cerco bidoof e buizel. Qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Trovato buizel. Rimane solo bidoof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Trovato anche bidoof. Ringrazio tutti per la disponbilità, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.