Morris98 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Salve a tutti, mi servirebbero un Eiscue e un Zamazenta per completare il Pokédex. Zamazenta non ho intenzione di tenerlo, mi basta solo averlo nel pokédex e lo ridaró indietro appena verificato sia stato registrato nel Pokédex. Sono disponibile quasi ogni sera,l. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 6 minuti fa, Morris98 ha scritto: Salve a tutti, mi servirebbero un Eiscue e un Zamazenta per completare il Pokédex. Zamazenta non ho intenzione di tenerlo, mi basta solo averlo nel pokédex e lo ridaró indietro appena verificato sia stato registrato nel Pokédex. Sono disponibile quasi ogni sera,l. Grazie a tutti. Zamazenta non lo ho poiché avendo Spada... ma Eiscue te le posso dare io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morris98 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Zamazenta non lo ho poiché avendo Spada... ma Eiscue te le posso dare io se vuoi. Grazie, riesci anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, Morris98 ha scritto: Grazie, riesci anche ora? Purtroppo no, ti andrebbe bene alle 20? Ti farò un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morris98 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Purtroppo no, ti andrebbe bene alle 20? Ti farò un uovo Va benissimo, vuoi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 @Morris98 No tranquillo, te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morris98 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 40 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @Morris98 No tranquillo, te lo regalo Codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morris98 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Grazie, sono riuscito a finire il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeR Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Per Zamazenta posso scambiartelo volentieri, mi sarebbe utile Zacian per registrarlo, poi ci restituiamo i pokemon a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, Morris98 ha scritto: Grazie, sono riuscito a finire il Pokédex Posso chiudere la discussione o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 3/6/2020 at 20:06, Morris98 ha scritto: Grazie, sono riuscito a finire il Pokédex Ho spostato nella sezione corretta e dato che hai completato il pokedex, chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.