llubamereS Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Usi, mi sono ritrovato con un froakie in reteball su Pokémon US. Da quel Pike ho Bree dato un greninja ij rete ball per le lotte online. Ma ora ci ho pensato... È possibile catturare froakie ij una ball che non sia la poke? Io ricordo su bianco e nero spesso mi capitava di incotmrsre nell'erba gli starter, è possibile anche in sesta gen. Oppure quel froakie in rete da cui è partito tutto è stato ritoccato al PC? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 È possibile catturare Greninja selvatico con lo scanner isola in USUM, quindi sì, puoi trovare Froakie in Rete Ball Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: È possibile catturare Greninja selvatico con lo scanner isola in USUM, quindi sì, puoi trovare Froakie in Rete Ball Ok grazie mille Si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Sposto nella sezione corretta e chiudo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.