Vai al commento

Abbiamo molte domande su Regieleki e Regidrago

Post raccomandati

Inviato

se avessero delle gigamax speciali che li completano sarebbe bellissimo

Inviato

Molto interessante, spero che la cosa venga ben contestualizzata nel secondo dlc. Per quanto riguarda forme/giga mi aspetto qualcosa solo per quanto riguarda calyrex, qualcosa che lo renda più forte dei 2 cani 

Inviato

da sottolineare,come ha detto Giovanni nel suo commento...stiamo parlando di GF :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Anche io avrei una domanda che mi tormenta da un po'.. 

Perché tutto questo feticismo per Charizard.. cos'è sta voglia di usarlo in tutti i modi e in tutte le forme. :facepalm:

Inviato

E se avessero un'abilità tipo Lentoinizio che permette di arrivare alla massima potenza dopo qualche turno?

Come se dovessero caricarsi

Inviato
9 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E se avessero un'abilità tipo Lentoinizio che permette di arrivare alla massima potenza dopo qualche turno?

Come se dovessero caricarsi

Sono già state rivelate le loro abilità 

Inviato

Dopo RegiZard voglio un guardiano dei laghi con la testa di Charizard o roba del genere.

Inviato

In effetti Charizard è sempre un Pokémon ricorrente; si vede che piace tanto tanto tanto, ma tanto tanto tantissimo:th_sisi:

Comunque a me piace di più Dratini e famiglia:skitty:

Inviato

Un motivo per me c'è se hanno scelto i regi, visto che saprei cosa potrebbero far uscire più avanti.