Croma_fr Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Se esco dall'Ultramondo senza iniziare la lotta con il leggendario, poi posso ritrovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 7 minuti fa, Croma_fr ha scritto: Se esco dall'Ultramondo senza iniziare la lotta con il leggendario, poi posso ritrovarlo? Da quello che so, dipende da quanti anni luce sei andato avanti. Se entri in un varco dello stesso colore dipende dalla sua rarità e non è sicuro che tu lo ritrovi. Potresti trovare un Pokemon comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma_fr Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 MA prima o poi succederà? Perché mi sono trovato davanti Giratina, ma non ho la mossa adatta per renderlo vulnerabile a Falsofinale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 27 minuti fa, Croma_fr ha scritto: MA prima o poi succederà? Perché mi sono trovato davanti Giratina, ma non ho la mossa adatta per renderlo vulnerabile a Falsofinale. Cosa intendi con questa domanda non ho capito? Se esci da un ultravarco puoi ritrovarlo quante volte vuoi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma_fr Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Cosa intendi con questa domanda non ho capito? Se esci da un ultravarco puoi ritrovarlo quante volte vuoi Ok grazie, questo volevo capire, forse non mi sono espresso bene, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 ora fa, Croma_fr ha scritto: Se esco dall'Ultramondo senza iniziare la lotta con il leggendario, poi posso ritrovarlo? Assolutamente si, stai tranquillo Basterà ritrovare lo stesso ultravarco alla stessa distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma_fr Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Assolutamente si, stai tranquillo Basterà ritrovare lo stesso ultravarco alla stessa distanza Grazie millee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 @Croma_fr Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.