Quark Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Cerco (vedi sopra) XDScambio solo Legit per Legit ! Posso fornire i cambio dream vari, tutti gli starter (tra cui un treecko con centripugno ), o tantissimi pokemon per completare il pokedex Posso fornire molti pokemon al 100 (vedi sotto) Potrò scambiare tra 1 settimana grazieho moltissimi pokemon per chi li voglia basta chiedere (in linea di massima non scambio leggendari ma chiedete lo stesso) per le mosse le e abilità chiedete non evso pokemon (sono impedito XD )la lista :pichu con locomovolt lv1 Dragonite 100salamence 100alakazam 100kingdra 100tyranitatar 100blastoise 100 machamp 86 aggron 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ti servono solo per il Pokédex o ne vuoi 'entrare in possesso' (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ne vorrei entrare in possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Se metti l'elenco dei Pokémon che puoi scambiare vedo se c'è qualcosa che mi interessa, li ho tutti eccetto Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Alakazam 100tyranitar 100salamance 100blastoise 100non sono tutti ma domani se riesco li metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ho deoxys, tu hai dei pokemon evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 se hai un giratina io ti posso dare un keldeo evento lv 50 che non ha fatto neanche una lotta, così lo evsi come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 modificato primo messaggio ! non posso giratina ... vuoi altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Hai registeel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.