Vai al commento

Le 10 serie Nintendo che vorremmo rivedere su Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

La serie Pokémon che vorrei vedere: Colosseum/XD. E se non la fanno....

Inviato (modificato)

Per quanto riguarda Mother/Earthbound, l'azienda del creatore della serie ha dei progetti in cantiere sulla serie non svelati, magari uno di questi e il remake della trilogia su switch (sperando in una traduzione ufficiale in italiano, senza censure preferibilmente), l'unico indizio a favore della mia tesi è che nella virtual console di wii-u erano usciti mother 1 (nes) e mother 2 (snes) anche in Europa, mentre nel emulatore di switch del nes/snes non c'è nessuno dei due giochi, forse per colpa di un remake.

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

A meno che non rilascino ufficialmente Mother 3 in occidente dubito che la saga tornerà. Questo perchè purtroppo Shigesato Itoi ha detto che è sostanzialmente finita e non ha preso in considerazione un quarto capitolo

Inviato
26 minuti fa, Ahehrjejdbfb ha scritto:

A meno che non rilascino ufficialmente Mother 3 in occidente dubito che la saga tornerà. Questo perchè purtroppo Shigesato Itoi ha detto che è sostanzialmente finita e non ha preso in considerazione un quarto capitolo

Si può sempre sperare nei remake della trilogia.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Mi interessa Metroid, spero nella trilogy oltre al nuovo capitolo...e anche Mother mi interesserebbe, mai giocato uno ma mi ispira :th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

lo so che non centra,ma ho saputo che uscirà un nuovo metal slug e vorrei tanto che sia disponibile anche x switch

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...