Pascudo95 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 La serie Pokémon che vorrei vedere: Colosseum/XD. E se non la fanno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittorio04 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Kid Icarus Uprising è uscito su 3ds, non per Wii. Ma mi piacerebbe vedere queste serie avere il rispetto che meritano. E' stata aggiunta una reazione da BARKkamina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 (modificato) Per quanto riguarda Mother/Earthbound, l'azienda del creatore della serie ha dei progetti in cantiere sulla serie non svelati, magari uno di questi e il remake della trilogia su switch (sperando in una traduzione ufficiale in italiano, senza censure preferibilmente), l'unico indizio a favore della mia tesi è che nella virtual console di wii-u erano usciti mother 1 (nes) e mother 2 (snes) anche in Europa, mentre nel emulatore di switch del nes/snes non c'è nessuno dei due giochi, forse per colpa di un remake. Modificato 6 giugno, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Io vorrei super Mario galaxy 3 e un remake di metroid fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Vorrei anche io pokémon XD/colosseum per switch, anche se li ho scoperti letteralmente una settimana fa... Sono davvero bellissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahehrjejdbfb Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 A meno che non rilascino ufficialmente Mother 3 in occidente dubito che la saga tornerà. Questo perchè purtroppo Shigesato Itoi ha detto che è sostanzialmente finita e non ha preso in considerazione un quarto capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 26 minuti fa, Ahehrjejdbfb ha scritto: A meno che non rilascino ufficialmente Mother 3 in occidente dubito che la saga tornerà. Questo perchè purtroppo Shigesato Itoi ha detto che è sostanzialmente finita e non ha preso in considerazione un quarto capitolo Si può sempre sperare nei remake della trilogia. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 Mi interessa Metroid, spero nella trilogy oltre al nuovo capitolo...e anche Mother mi interesserebbe, mai giocato uno ma mi ispira Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 lo so che non centra,ma ho saputo che uscirà un nuovo metal slug e vorrei tanto che sia disponibile anche x switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati