norve Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Non importa le altre caratteristiche. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 7/6/2020 at 10:30, norve ha scritto: Non importa le altre caratteristiche. Offro PP. Ce lo ho maschio, ora lo faccio figliare a gogo finché non nasce una lei (ho pure la pietruzza) EDIT: first try è nata Feebas, lv 1, Modest, Nuotovelox, AO: Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 11 ore fa, Kabe ha scritto: Ce lo ho maschio, ora lo faccio figliare a gogo finché non nasce una lei (ho pure la pietruzza) EDIT: first try è nata Feebas, lv 1, Modest, Nuotovelox, AO: Kabe Ciao @Kabe. Grazie ma ormai ho ottenuto feebas. Lo sto breedando per avere una natura decente e l'abilità indifferenza. Però la pietrastante mi serve ancora. Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 20 minuti fa, norve ha scritto: Ciao @Kabe. Grazie ma ormai ho ottenuto feebas. Lo sto breedando per avere una natura decente e l'abilità indifferenza. Però la pietrastante mi serve ancora. Quanti PP? Ma niente figurati però se mi aiuti a far evolvere un Feebas per scambio (ho già la squama bella) te ne sarei grato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 15 minuti fa, Kabe ha scritto: Ma niente figurati però se mi aiuti a far evolvere un Feebas per scambio (ho già la squama bella) te ne sarei grato Ma certo, lo faccio più che volentieri. Ti contatto per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.