Zoroark Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Allora, io ho un gba SP, l'altro giorno l'ho acceso dopo tanto tempo perchè volevo giocare a Smeraldo; tutto tranquillo per i primi 10 minuti, poi si accende la spia rossa e lo metto in carica. Alla fine del caricamento gioco ancora tipo 10 minuti e si riaccende la spia rossa, così ho lasciato acceso il gba per farlo scaricare completamente. L'ho lasciato acceso con la spia rossa dalle 16.30 fino alle 21.30, dove si è spento da solo. Poi quando l'ho caricato ancora all'accensione si alternano la spia verde e la spia rossa, per poi stabilizzarsi quella rossa; dovrei preoccuparmi ? :v(Se ho sbagliato sezione perdonatemi à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Anche il mio GBA SP fa così. Lascialo caricare. Poi se quando lo accendi compare la spia rossa, spegnilo e riaccendilo finché non ricompare la spia verde :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Anche il mio GBA SP fa così. Lascialo caricare. Poi se quando lo accendi compare la spia rossa, spegnilo e riaccendilo finché non ricompare la spia verde :OOOMa la spia rossa si alterna con la verde ora, ma dopo pochi minuti si stabilizza la verde. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ma la spia rossa si alterna con la verde ora, ma dopo pochi minuti si stabilizza la verde. :OA questo punto penso che sia colpa della batteria un po' vissuta. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 A questo punto penso che sia colpa della batteria un po' vissuta. AsdEh direi lol, c'ho passato l'infanzia con quello. LOLAvrà minimo minimo 6-7 anni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Anche a me fa così però anche se il led è rosso la batteria è carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Hai risolto il problema alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Mi sto iniziando a preoccupare entro quanto tempo succederà anche a me che la batteria avrà breve durata ? Ce l'ho da tipo almeno 6 o 7 anni, forse di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 E' normalissimo ormai penso che la batteria sia completamente usurata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Uhm, in questi giorni non è apparso il led rosso, quindi credo che si possa dire problema risolto. :OGrazie a tutti dei consigli, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.