JesonZeldor Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Buongiorno. Sto cercando di ottenere un chimchar con abilità ferropugno in quanto mi serve per un idea di team che ho in mente. Sarebbe meglio se possiede almeno 3 iv ma accetto volentieri anche se non li ha. In cambio offro pokepoints oppure altri pokemon se ne avete bisogno(ho qualche scorta di scarti di breed). Grazie in anticipo e ancora buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 @JesonZeldor in che gioco lo stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JesonZeldor Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: @JesonZeldor in che gioco lo stai cercando? io gioco su sole e luna quindi su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Adesso, JesonZeldor ha scritto: io gioco su sole e luna quindi su quello Va bene, da regolamento per gli scambi in generazioni antecedenti Spada/Scudo bisogna inserire un tag nel titolo della discussione, ho provveduto a farlo. Buona ricerca, ti ricordo per quando riceverai offerte di indicare, per i tuoi Pokémon, almeno numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao trattandosi di scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 @JesonZeldor Io ho un chmichar così: chimchar femmina lv 1 AO: Luca natura: allegra Abilità: ferropugno ball: pokeball iv: 31/x/31/31/31/31 Gli IV dell’attacco sono quasi al massimo. ha anche tuonopugno e fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.