The_Karp Inviato 7 giugno, 2020 Inviato 7 giugno, 2020 Ciao! Come da titolo cerco un Gossiflueur cromatico per collezione con le seguenti caratteristiche: Gossiflueur Ball: qualsiasi Sesso: Femmina (se possibile)Ability: Languine (se possibile)EVs: qualsiasi, ma preferibilmente 0Natura: qualsiasiIVs: qualsiasiMoves: qualsiasi Rinominabile? Sì In cambio posso offrire PP che vanno dai 5PP ai 10PP, in base alla velocità con cui avviene lo scambio
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Inviato 7 giugno, 2020 3 ore fa, The_Karp ha scritto: In cambio posso offrire i seguenti pokémon cromatici. Nota: molti di questi hanno già gli EVs pensati per il competitivo ed indicherò solo l'abilità. Non sono perfetti (natura + IVs), ma dato che in Spada-Scudo si possono modificare questi elementi non costa troppo metterli a posto: Araquanid (Bolladacqua) Yamper (Raccattapalle) Dottler (Insettocchi) Orbeetle (Indagine, Rete ball) Audino (Curacuore, Velox Ball. Solo tramite Pokémon Home) Questi pokémon sono stati catturati da me e sono quindi rinominabili. Ciao, da regolamento mancano alcune informazioni relative ai Pokémon che offri: Livelli, AO, IV a 31 (anche se puoi "sistemare coi tappi, devi indicare quelle già perfette naturalmente), nature (stesso discorso di prima), livello Dynamax, ball dove non già indicata, sesso. Grazie
The_Karp Inviato 8 giugno, 2020 Autore Inviato 8 giugno, 2020 come da regolamento, il testo è stato aggiornato
Layla_Serizawa Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 @The_Karp Ciao io ne ho 2 femmine Offri pp? Spoiler Ball: curaball o loveball Sesso: FemminaAbility: LanguineEVs: 0 entrambe Livello: entrambe 1Natura: modestaIVs: Curaball 31.x.x.31.31.31 modesta Loveball 31.x.31.31.31.x sicuraMoves: canto, fogliame, sonnifero, parassiseme Rinominabile? Sì entrambe
The_Karp Inviato 8 giugno, 2020 Autore Inviato 8 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 10:45, Layla_Serizawa ha scritto: @The_Karp Ciao io ne ho 2 femmine Offri pp? Nascondi contenuto Ball: curaball o loveball Sesso: FemminaAbility: LanguineEVs: 0 entrambe Livello: entrambe 1Natura: modestaIVs: Curaball 31.x.x.31.31.31 modesta Loveball 31.x.31.31.31.x sicuraMoves: canto, fogliame, sonnifero, parassiseme Rinominabile? Sì entrambe @Layla_Serizawa Va bene, offro PP (nemmeno ricordavo di averne :V) quanti PP desideri per tutte e due?
Layla_Serizawa Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 13:36, The_Karp ha scritto: @Layla_Serizawa Va bene, offro PP (nemmeno ricordavo di averne :V) quanti PP desideri per tutte e due? Ciao scusa se ti rispondo ora Se sei ancora interessato mandami pure MP Così ci accordiamo per tutto
The_Karp Inviato 12 giugno, 2020 Autore Inviato 12 giugno, 2020 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao scusa se ti rispondo ora Se sei ancora interessato mandami pure MP Così ci accordiamo per tutto Invio un MP. Non ho grossi problemi di tempistiche, ma volevo riuscire a completare tutto prima del DLC
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Autore Inviato 14 giugno, 2020 I pokémon proposti svaniranno alle ore 12:00 di oggi. Saranno sostituiti da una sola creatura cromatica + PP
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Autore Inviato 14 giugno, 2020 La mia offerta riguarda ora solo PP, che variano da 5 a 10 in base alle tempistiche di chi si offre
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Autore Inviato 14 giugno, 2020 @Strax tu o un altro moderatore potrebbe chiudere questa discussione? Ho ottenuto il Pokémon, quindi non serve più
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2020 Inviato 15 giugno, 2020 @The_Karp Hai ottenuto il Pokémon da Layla alla fine o da un altro utente?
The_Karp Inviato 15 giugno, 2020 Autore Inviato 15 giugno, 2020 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @The_Karp Hai ottenuto il Pokémon da Layla alla fine o da un altro utente? il pokémon è stato ottenuto da un altro utente
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2020 Inviato 16 giugno, 2020 @The_Karp Dovresti allora riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dell'esemplare che hai ricevuto
The_Karp Inviato 19 giugno, 2020 Autore Inviato 19 giugno, 2020 Il pokémon ottenuto dallo scambio ha le seguenti caratteristiche: Gossiflueur (Chibiscus) Ball: Dream Ball Sesso: FemminaAbility: LanguineEVs: 0Natura: DecisaIVs: 31/31/31/x/31/31/31Moves: Rapigiro, Foglielama, Canto, Parassiseme AO: Pierpaolo Livello Dynamax: 10 (massimo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.