The_Karp Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Ciao! Come da titolo cerco un Gossiflueur cromatico per collezione con le seguenti caratteristiche: Gossiflueur Ball: qualsiasi Sesso: Femmina (se possibile)Ability: Languine (se possibile)EVs: qualsiasi, ma preferibilmente 0Natura: qualsiasiIVs: qualsiasiMoves: qualsiasi Rinominabile? Sì In cambio posso offrire PP che vanno dai 5PP ai 10PP, in base alla velocità con cui avviene lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 3 ore fa, The_Karp ha scritto: In cambio posso offrire i seguenti pokémon cromatici. Nota: molti di questi hanno già gli EVs pensati per il competitivo ed indicherò solo l'abilità. Non sono perfetti (natura + IVs), ma dato che in Spada-Scudo si possono modificare questi elementi non costa troppo metterli a posto: Araquanid (Bolladacqua) Yamper (Raccattapalle) Dottler (Insettocchi) Orbeetle (Indagine, Rete ball) Audino (Curacuore, Velox Ball. Solo tramite Pokémon Home) Questi pokémon sono stati catturati da me e sono quindi rinominabili. Ciao, da regolamento mancano alcune informazioni relative ai Pokémon che offri: Livelli, AO, IV a 31 (anche se puoi "sistemare coi tappi, devi indicare quelle già perfette naturalmente), nature (stesso discorso di prima), livello Dynamax, ball dove non già indicata, sesso. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 come da regolamento, il testo è stato aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @The_Karp Ciao io ne ho 2 femmine Offri pp? Spoiler Ball: curaball o loveball Sesso: FemminaAbility: LanguineEVs: 0 entrambe Livello: entrambe 1Natura: modestaIVs: Curaball 31.x.x.31.31.31 modesta Loveball 31.x.31.31.31.x sicuraMoves: canto, fogliame, sonnifero, parassiseme Rinominabile? Sì entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 10:45, Layla_Serizawa ha scritto: @The_Karp Ciao io ne ho 2 femmine Offri pp? Nascondi contenuto Ball: curaball o loveball Sesso: FemminaAbility: LanguineEVs: 0 entrambe Livello: entrambe 1Natura: modestaIVs: Curaball 31.x.x.31.31.31 modesta Loveball 31.x.31.31.31.x sicuraMoves: canto, fogliame, sonnifero, parassiseme Rinominabile? Sì entrambe @Layla_Serizawa Va bene, offro PP (nemmeno ricordavo di averne :V) quanti PP desideri per tutte e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 13:36, The_Karp ha scritto: @Layla_Serizawa Va bene, offro PP (nemmeno ricordavo di averne :V) quanti PP desideri per tutte e due? Ciao scusa se ti rispondo ora Se sei ancora interessato mandami pure MP Così ci accordiamo per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao scusa se ti rispondo ora Se sei ancora interessato mandami pure MP Così ci accordiamo per tutto Invio un MP. Non ho grossi problemi di tempistiche, ma volevo riuscire a completare tutto prima del DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 I pokémon proposti svaniranno alle ore 12:00 di oggi. Saranno sostituiti da una sola creatura cromatica + PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 La mia offerta riguarda ora solo PP, che variano da 5 a 10 in base alle tempistiche di chi si offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 @Strax tu o un altro moderatore potrebbe chiudere questa discussione? Ho ottenuto il Pokémon, quindi non serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 @The_Karp Hai ottenuto il Pokémon da Layla alla fine o da un altro utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @The_Karp Hai ottenuto il Pokémon da Layla alla fine o da un altro utente? il pokémon è stato ottenuto da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 @The_Karp Dovresti allora riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dell'esemplare che hai ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Il pokémon ottenuto dallo scambio ha le seguenti caratteristiche: Gossiflueur (Chibiscus) Ball: Dream Ball Sesso: FemminaAbility: LanguineEVs: 0Natura: DecisaIVs: 31/31/31/x/31/31/31Moves: Rapigiro, Foglielama, Canto, Parassiseme AO: Pierpaolo Livello Dynamax: 10 (massimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.