Alex_MLG Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Ciao millennium community, qualcuno mi aiuterebbe a completare il pokedex? mi mancano esattamente 20 pokemon che sono i seguenti: bellossom hitmonchan hitmontop vespiqhen spritzee aromatisse throh clefable togekiss duosion vullaby mandibuzz weavile haxorus hakamoo dragapult e zamazenta Colga l'occasione per chiedere se qualcuno ha un melmetal da poter scambiare, grazie a chiunque mi aiuterà Codice amico Switch: 2347-8390-6032 Discord per chattare: Alexander_#8957 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 @Alex_MLG Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_MLG Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: @Alex_MLG Ho spostato la discussione nella sezione corretta Ups, grazie, sono nuovo non so bene come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.