Marco605 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Qualcuno potrebbe scambiare un rockruff con mente locale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 @Marco605 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro un buon proseguimento nel forum e buona fortuna con Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Io alcuni scarti di breeding di rockruff con mente locale su USUL. Te ne posso passare uno senza problemi. Caratteristiche: maschio o femmina. Natura decisa, gentile, sicura o ingenua. Livello 1. Poke ball. Ao Moon. IV random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco605 Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 On 15/6/2020 at 17:41, norve ha scritto: Io alcuni scarti di breeding di rockruff con mente locale su USUL. Te ne posso passare uno senza problemi. Caratteristiche: maschio o femmina. Natura decisa, gentile, sicura o ingenua. Livello 1. Poke ball. Ao Moon. IV random. Si grazie, come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 ore fa, Marco605 ha scritto: Si grazie, come ci organizziamo? Mandami un messaggio privato con l'orario in cui puoi scambiare. Sono libero domani (domenica) mentre durante la settimana sono più impegnato e potrei non riuscire a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.