Magic Leafeon Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 la seconda mi piace ma non si potrebbe fare un pò meno rosa e con l'allenatore maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 L'ho fatta completamente diversa perchè non la trovavo una simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 grazie mille a tutti e due!Tipo di lavoro: wallpaper dimensioni: 2048x1360Soggetto/Immagini da utilizzare: leafeonTipo di lavoro: scritta con collegamento al mio: mercatino magic leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 MagicLeafeon leggi il regolamento prima di postare.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ehm, si scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Scritta con collegamento: Il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 grazie mille anaedit:Tipo di lavoro: avatardimensioni:quelle di un avatar x la communitySoggetto/Immagini da utilizzare: leafeon e glaceonnote varie:scritta magic leafeon in corsivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ho provato a farne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 bello xò lo vorrei un po' meno tenero... un po' più da maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mmmh, così va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 grazie mille così va molto meglio la metto subito! edit:Tipo di lavoro: sfondodimensioni:2048 x 1360Soggetto/Immagini da utilizzare: keldeo, meloetta e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Non ho capito, vuoi un avatar o uno sfondo? XD Perché quelle dimensioni sono troppo grandi per un avatar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 si scusa è uno sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 che colore ti piacerebbe di più per lo sfondo dell' immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 segli tu quello che sta meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Vedi se ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 belli vedrò se qualcunaltro ne farà ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tipo di lavoro: avatarSoggetto/Immagini da utilizzare: uno per ogni evoluzione finale degli starter tipo acquagrazie a chi svolgerà questo compito per me XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ne ho fatto uno con samurott:e con blastoise: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 grazie mille ora mi mancano solo feraligatr swampert e empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ho fatto quello con feraligatr : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 grazie!prego se avrò tempo magari farò anche empoleon e swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 tranquilla non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Tipo di lavoro: avatar natalizioSoggetto: piloswine Grazie in anticipo a chi me lo può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.