PikachuNr.94266631 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 COME DA TITOLO ASTA PER UN ESEMPLARE SNINY SQUARE DI CORVIKNIGHT CATTURATO DA ME AO: ELISA ID: 512723 BALL: MATERBALL LV:55 SESSO: MASCHIO IV: X/31/31/X/31/31 NATURA: SCALTRA ABILITA' : BLINDOSPECCHIO DYNAMAX: 6 MOVESET: -SPENNATA -TRACOTANZA -BECCATA -ALACCIAIO BASE D'ASTA 3PP RILANCIO MINIMO 2PP COMPRASUBITO 25PP TERMINE ASTA 17/06/2020 ORE 23:59 VIETATO RITIRARE L'OFFERTA Spoiler terza aggiunta perchè mi hanno fatto accorgere che mancava il mio name su PM.. quindi lego il mio account SwSh a al mio account PM con la terza proof Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 @Strax @Superyle99 quando volete direi che si puo chiudere Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: @Strax @Superyle99 quando volete direi che si puo chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.