IoannesBlasi Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Buonasera a tutti, cerco un sableye hidden ability (prankster) per completare il mio team da capopalestra di tipo spettro immaginario. Non mi interessano iv, ev o nature, va bene anche al livello 1. Posso offrire dei scarti di breeding o altro. In particolare ho diversi dreepy 4/5 iv al 31 in ucball, ma possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 5 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto: Buonasera a tutti, cerco un sableye hidden ability (prankster) per completare il mio team da capopalestra di tipo spettro immaginario. Non mi interessano iv, ev o nature, va bene anche al livello 1. Posso offrire dei scarti di breeding o altro. In particolare ho diversi dreepy 4/5 iv al 31 in ucball, ma possiamo metterci d'accordo Spostato nella sezione giusta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.