PsyD.Uck Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta, ma oggi mi è capitata una cosa strana. Sono capitato in un raid online di quelli gialli e dopo la lotta ho notato che ho ricevuto diversi oggetti da 999. Sicuramente l’organizzatore del raid ha usato qualche glitch, ma io usando o vendendo gli oggetti rischio qualcosa? Tipo blocco o ban dall’online? Grazie per l’attenzione e a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 @PsyD.Uck Ho spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsyD.Uck Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: @PsyD.Uck Ho spostato nella sezione corretta Grazie non avevo idea su dove metterla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.