Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

 

tumblr_mqzj0rlCmV1rw7u8ro1_500.jpg

 

fantastici! ho sempre sognato dei pokémon basati sulla Matrioska :Q____

 

smettetela di dire che non sono fakemon di X e Y...chi se ne frega! in questo topic di X e Y ci sono solo le fake evo degli starter e le fake evo dei pokémon già  rivelati (e in fondo quali altri potrebbero essere?). tutti gli altri concept che sono stati postati sono del tutto estranei a X e Y! Ariete, continua a postare...i fakemon che trovi mi piacciono tantissimo :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastici! ho sempre sognato dei pokémon basati sulla Matrioska :Q____

 

smettetela di dire che non sono fakemon di X e Y...chi se ne frega! in questo topic di X e Y ci sono solo le fake evo degli starter e le fake evo dei pokémon già  rivelati (e in fondo quali altri potrebbero essere?). tutti gli altri concept che sono stati postati sono del tutto estranei a X e Y! Ariete, continua a postare...i fakemon che trovi mi piacciono tantissimo :laugh:

Proprio per il fatto che non sono stati rivelati tutti, ogni Fakemon potrebbe essere della VI Generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio per il fatto che non sono stati rivelati tutti, ogni Fakemon potrebbe essere della VI Generazione

beh, appunto! se dovessimo limitarci a postare i fakemon strettamente connessi a X e Y, allora nel topic ci sarebbero solo:

- fake evo degli starter

- fake evo dei pokémon già  rivelati (che sono una decina)

 

oramai il topic ha preso questa piega e non vi potete lamentare dopo 65 pagine...apprezzate piuttosto quello che viene postato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certi Fakemon sono meglio dei Pokémon xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , nemmeno io la vedo...

non la vedete semplicemente perché non esiste più... quella è una immagine sostitutiva che appare quando viene eliminata una immagine... infatti se clicchi con il destro e fai copia url immagine e la incollate nella barra degli indirizzi vi da errore

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...