Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Carini, l'idea del Dodo mi piace, anche se dubito metteranno un'ambra visto ke nn ci sono fossili interi ma solo DNA, direi una piuma, artiglio o becco sarebbero + adatti, le Eevoluzioni mi piaciono molto :D sopratutto la mummia (una a caso)

Inviato

Io ho trovato queste

k039.jpg

Quella di Absol è indescrivibile,troppo bella per essere vera,quella di Drowzee mi piace,quella di voltorb è orribilmente orribile(?)quella di erba per me è normale,voi,che ne dite?

Inviato

sono già  state pubblicate e sono fake

Vecchie,Fake,Vecchie,Fake,Vecchie,Fake.

A ok,scusate,ma non ho capito da quali particolari capite che è fake

Inviato

Uno dei motivi per cui lo si capisce è che non sono pubblicati sul sito ufficiale. Fossero stati veri dopo mesi che sono uscite queste immagini ora sarebbero già  sui siti ufficiali..e invece niente :D

Inviato

spero che sia questa l'evoluzione di Litleo

fire_lion_fakemon_thing_by_maimai97-d69z

naa troppo banale e non mi piace la faccia

Inviato

Stanno basando l'evoluzione di litleo sulla manticora una chimera visto che la coda di questo Pokémon assomiglia a quello di uno scorpione, di cui la Manticora ha coda. Il tipo finale sarebbe fuoco/veleno con lievitazione sospettano

Inviato

Stanno basando l'evoluzione di litleo sulla manticora una chimera visto che la coda di questo Pokémon assomiglia a quello di uno scorpione, di cui la Manticora ha coda. Il tipo finale sarebbe fuoco/veleno con lievitazione sospettano

è vero non ci avevo pensato, se fosse davvero così sarebbe una cosa figherrima, ma questi disegni restano orridi

Inviato

è vero non ci avevo pensato, se fosse davvero così sarebbe una cosa figherrima, ma questi disegni restano orridi

Concordo. Litleo deve essere figo e nobile, non brutto e cattivo. :V

Inviato

Concordo. Litleo deve essere figo e nobile, non brutto e cattivo. :V

no, se è brutto e cattivo ben venga, purchè il design sia migliore di questi :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...