StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 bellissimo il Pokemon uccello banana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Le evoluzioni di eevee sono tutte belle e fatte bene, tranne quello di terra,coleottero e spettro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 I fakemon sono sempre orribili, gli unici belli che ho visto in questa LUN-GHIS-SI-MA discussione sono le evoluzioni di Zangoose e Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 le avevo già viste queste è le ho asempre trovate meravigliose, magari fossero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Dodoo e Dodare, li trovo semplicemente spettacolari e il primo è così puccio!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 le evo di evee sono fantastiche! I fakemon sono sempre orribili, gli unici belli che ho visto in questa LUN-GHIS-SI-MA discussione sono le evoluzioni di Zangoose e Smeargle non è vero i fakemon non sono tutti orribili! tranne alcuni ovviamente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Dodoo e Dodare, li trovo semplicemente spettacolari e il primo è così puccio!<3 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Bè... niente male, sono molto belli Anche se Dodoo non mi piace molto come nome Ma non è poi così male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 carino il primo mentre il secondo non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Uccello banana............x"D No dai però è molto bello secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Carini, l'idea del Dodo mi piace, anche se dubito metteranno un'ambra visto ke nn ci sono fossili interi ma solo DNA, direi una piuma, artiglio o becco sarebbero + adatti, le Eevoluzioni mi piaciono molto sopratutto la mummia (una a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io ho trovato questeQuella di Absol è indescrivibile,troppo bella per essere vera,quella di Drowzee mi piace,quella di voltorb è orribilmente orribile(?)quella di erba per me è normale,voi,che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 sono già state pubblicate e sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 sono già state pubblicate e sono fake Vecchie,Fake,Vecchie,Fake,Vecchie,Fake. A ok,scusate,ma non ho capito da quali particolari capite che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Uno dei motivi per cui lo si capisce è che non sono pubblicati sul sito ufficiale. Fossero stati veri dopo mesi che sono uscite queste immagini ora sarebbero già sui siti ufficiali..e invece niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 spero che sia questa l'evoluzione di Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 spero che sia questa l'evoluzione di Litleo naa troppo banale e non mi piace la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 spero che sia questa l'evoluzione di Litleo nonono! io voglio di più per il bellissimissimo litleo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 spero che sia questa l'evoluzione di Litleo SCAR! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Caruccio il leone...ma sono contento che sia un Fakèmon. Voglio un'evo molto più cazzuta per Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 L' evo di Litleo è ORRIBILANTE. per fortuna che è fake*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.