Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

fire_lion_fakemon_thing_by_maimai97-d69z

questa è bella ma o diveta più cazzuta e tolgono il buio che è visto e rivisto o diventa meno cazzuto (solo leggermente) in modo da essere il 2° stadio di una scala evolutiva di 3 Pokémon

altre fake di litleo

fake_litleo_evolution_line_by_gjkou-d6a7

litleo_fake_evolution_mantiflare_by_phat

i primi hanno i musi orripilanti e lo stadio finale ha le ali di Hydreigon , mentre quello da solo mi piace per il corpo ma non per ali , coda (Gliscor pls) e testa (copiata da lillipup) , se la Gamefreak ha in mente cose del genere spero sappiano fare di meglio Perché questo Pokémon ha un potenziale misto tra cazzutaggine e pucciosità  illimitato

Inviato

Non so se è stata già  postata, ma ecco un'altra fake-evo di Froakie: tumblr_mgjao9MKwo1rw7u8ro1_500.png

Imho è carina, ma niente di che :\.

Orribile come Pokémon, il disegno però è carino.

Inviato

Non so se è stata già  postata, ma ecco un'altra fake-evo di Froakie: tumblr_mgjao9MKwo1rw7u8ro1_500.png

Imho è carina, ma niente di che :\.

spero che la vero evo non sia così se no odierò froakie!

Inviato

evoluzione di Sableye..

kyz.png

Fatto abbastanza bene...

Edit: questi si potrebbero scambiare per ufficiali, ma credo siano fake  :sisi:

da notare le pre-evoluzioni di Pinsir ed  Heracross....

n41b.jpg

ftb9.jpg

la pre-evo di Drowzee è carina ^^

Inviato

le pre-evo mi pare di averle viste tempo fa quindi credo siano fake... l'evo di Sableye è da sbavo :D

Inviato

tumblr_mp6m1j2Thp1rw7u8ro1_1280.jpgIl primo è abbastanza carino.

Il secondo è orrendo.

Il terzo è bello.

a livello di disegno sono orribili, ma il concept è carino, forse il terzo un po' esagerato

Inviato

Pure queste evo di Sableye sono molto belle anche se è ovvio che non può evolversi per livello :S

Expande l'ho gia visto XD è stato disegnato da Arvalis stesso (l'evo di Spinda)

Inviato

Pure queste evo di Sableye sono molto belle anche se è ovvio che non può evolversi per livello :S

Expande l'ho gia visto XD è stato disegnato da Arvalis stesso (l'evo di Spinda)

Sfortunatamente non mi sono guardato tutte le pagine :P

Comunque mi pare un sottospecie di Winnie the Pooh versione obesa e diabetica X°°°D

Inviato

Visto che ci sono posto anche queste (sperando che non le abbia già  messe qualcuno)

helioptile_fake_evolution_by_appletail-dhelioptile_fake_evolution_by_hpkd124-d65pancham_s_evolution__by_phatmon66-d67wvtfarfetch_d_fakeevolution_by_phatmon66-d6fakemon_houndeath_by_phatmon66-d64cerm.ppokemon_6th_gen_evolution_ideas_by_bloodlupinra__lucario_fan_evolution_concept_b

ma il premio va a:

tumblr_mh7un4AXop1qff956o1_400.jpg

Sono tutte fantastiche, quelle bambuose le amo, ma spinda grasso è sicuramente la cosa più bella di sempre :Q____

edit: an si, spinda grasso è di arvalis? XD

Inviato

Non te lo aspettavi vero? XD

ecco perchè era così belloXD

Comunque l'idea dell'evo di lucario come sciacallo egiziano me gusta un fracco

Inviato

Si si, poi dato che Lucario è ispirato ad Anubis un evo del genere ce sta tutta :D

peccato che sicuramente non faranno mai un ulteriore evodi lucario :th_sisi: però mi accontenterei anche l'evo di farfetch'd, del panda e del coso giall (quest'ultima sicuramente non sarà  simile  quella, però è figoXD)

Inviato

tumblr_mp6m1j2Thp1rw7u8ro1_1280.jpgIl primo è abbastanza carino.

Il secondo è orrendo.

Il terzo è bello.

Questi sono Fakemon creati per un RPG o un Hack, comunque non previsti per la sesta gen ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...