Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mi sa di averla già vista da qualche parte. Comunque è caruccia, sembra un Sableye casalinga XD Scusa la domanda, ma... c'è almeno un Pokémon che ti piace? xDA dir laverità ne odio solo due di pokemon:Il primo é assolutamente Audino, l' altro é Flabébé, poi quello non é un pokemon, é un fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbèA me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciutanon è bruttissima ma chi l' ha creata dovrebbe sapere che il fiore e il pokémon sono due cose diverse e per l' evo di Flabébé spero che il fiore non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 evo di flabebe,lol.cmq evo di sableye e bellllisssima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 non è bruttissima ma chi l' ha creata dovrebbe sapere che il fiore e il pokémon sono due cose diverse e per l' evo di Flabébé spero che il fiore non ci sia può sempre essere che abbia una simbiosi con il fiore su cui si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 secondo me flanbèbè è uno di quei pokemon senza evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 A dir laverità ne odio solo due di pokemon:Il primo é assolutamente Audino, l' altro é Flabébé, poi quello non é un pokemon, é un fakemon Ma se commenti spesso dicendo "che schifo quel Pokémon, ecc..." xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 secondo me flanbèbè è uno di quei pokemon senza evo...Ma anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 se fanno nella nuova gen una evo di sableye, con l evolcondensa diventa imbattibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che schifo la evo di Flabébé, fa piú schifo di Flabébé in generale, un' orrenda versione maschile di Lilligant, che odioOra capisco perché hai gli Angry Birds come immagine del profilo... LOLaltra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora:Io l' ho sognata! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ecco un fake dell' evo di Sableye che dovrebbe apparire nel film di Genesect : scommetto che è vera la evo!| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mi sta simpaticissima! http://farm5.staticflickr.com/4122/4751622959_e8419ce988_z.jpgSarebbe carina, soprattutto perché ho il forte timore che sia come per la nuova forma di M2 ! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Spero che quell'evo di Sableye sia vera *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che bella l'evoluzione fake di litleo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 In rete ho trovato questa "evoluzione" di flabèbèA me piace, in un certo senso "compenserebbe" la sua pre-evo che fino ad ora è l'unica a non essermi piaciutaBellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Girando sul Web ho trovato quest'immagine -> Non riesco proprio a capire cosa siano xD PS:Mi scuso se qualcuno ha già postato quest'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 altra evoluzione di Litleo sembra basata sulla manticora:bellissimo!Girando sul Web ho trovato quest'immagine -> Non riesco proprio a capire cosa siano XD PS:Mi scuso se qualcuno ha già postato quest'immagine mi ricordano zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo è bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo è bellissimo ** Bello! Spero proprio che sia simile a questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo è bellissimo ** spero proprio che la sua evo sia così ecco una fantastica evo di Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo è bellissimo ** :Q_______________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo è bellissimo ** Accetterei Skrelp se fosse così, è bellissimo :-Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 spero proprio che la sua evo sia così ecco una fantastica evo di Spiritomb BELLISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Questo è bellissimo ** Veramente bella, sì! Anzi, fin troppo bella per essere l'evoluzione di Skrelp... per lui mi immagino qualcosa di Tossico e dall'aspetto "malato", un po' come Muk *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 bellissima se fosse così sarà nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ecco evo e pre - evo di Honedge :ovviamente non è un fakémon ma un personaggio a cui Honedge è ispirato (almeno secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.