Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Questo fantomatico pokèmon Z dovrà  essere molto bello per esaudire le nostre aspettative XD

Comunque ho come la sensazione che non avrà  la forma di un serpente (Xearneas non ha la forma di una X), inizio a pensarlo più come una chimera...

Sì che c'el'ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo che a parte Yveltal che proprio la forma di una Y, Xearneas magari puoi rimandare a una X, sia per gli occhi sia se visto frontalmente "a gambe aperte" xD. A questo punto il pokèmon Z non per forza dovra avere la forma di questa lettera, magari avrà  qualche elemento che lo rimanderà  ad essa (scaglie, ali...)

Link al commento

Se apre le gambe (Non pensate male voi  :1688514577: ) con le corna assume una forma a X.

Intendevo che a parte Yveltal che proprio la forma di una Y, Xearneas magari puoi rimandare a una X, sia per gli occhi sia se visto frontalmente "a gambe aperte" XD. A questo punto il pokèmon Z non per forza dovra avere la forma di questa lettera, magari avrà  qualche elemento che lo rimanderà  ad essa (scaglie, ali...)

non ha mica bisogno di aprire le gambe per formare una x, infatti questa è formata dall'intera parte blu; con i due spioncini in basso ed in alto

Link al commento

Ma dove sta scritto che sarà  basato sulla Z? ....

Ogni trio di leggendario è collegato:

*Zaffiro (Kyogre), Rubino (Groudon), Smeraldo (Rayquaza)

*Diamante (Dialga), Perla (Palkia), Platino (Giratina) (che tutti all'inizio pensavano opale)

*Bianco (Reshiram), Nero (Zekrom), Grigio (Kyurem) (qui la GF ci ha trollato con Bianco e Nero 2 xke ci ha messo le forme alternative)

*X (Xerneas), Y (Yveltal), Z (pokémon non rivelato)

cioe è sempre stato cosi fin dalla 3° gen (da dove i leggendari hanno iniziato ad avere importanza) quindi ci devono mettere lo Z per forza, poi per farà  il terzo gioco o il sequel e forse in una 7° gen la GF ci trollerà  di nuovo come ha fatto con la 5° gen XD

ma che bello sarebbe! magari tipo drago/veleno *_*

Cosi mio fratello si gasa ancora di più NO!!!

Link al commento

ma che bello sarebbe! magari tipo drago/veleno *_*

Mi piacerebbe tantissimo un Drago/Veleno (meglio ancora Veleno/Drago), ma questa non ce la vedo come evoluzione di Skrelp, è troppo elegante. Per Skrelp mi piacerebbe qualcosa come Muk.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...