StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Tipo Drago? Il primo e l'ultimo sono carini, mentre il secondo è una brutta copia di Shielgon. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Il primo e l'ultimo sono carini, mentre il secondo è una brutta copia di Shielgon. :V L'ultimo è belissimo sembbra una lucertola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma il titolo è sui Fakemon, e io li pesco da un sito che trova quelli recenti.Son belli ma sembrano copiati da Swablu, Tranquill e Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Veramente bello! Però quelle linee nere non mi convincono tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ahahahahah Oh, che carini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma dove l' hai trovata ??!!??almeno la fonte è attendibile ?comunque è bellissima e se è vera significa che nel gioco sarà presente la notte visto che questa è la prima immagine notturna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Veramente bello! Però quelle linee nere non mi convincono tantissimo... quelle linee nere in realtà è l'ombra, credo che sia vero ed è fichissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Allora, ho cercato un po' e ho visto che quello scan è stato creato da un utente di deviantart.Vedi lo sketch iniziale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Molto bella l'evo di Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bruttina...è un Fennekin un po' più grande e slanciato ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Bellissimo, ma non capisco se è vera o falsa... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non assomiglia per niente a uno spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 nessuno ha detto che era uno spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 c'è scritto ghost nell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 .................è orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 A me piace *-*Comunque non doveva essere fuoco/psico? Spero che non si riveli fake, ma comunque secondo me ci sono andati vicino, visto che in alcuni rumors (anche se non confermati) si dice che l'evoluzione finale di Fennekin abbia dei fuochi fauti attorno al collo. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non mi convince quella evo, ha un muso troppo lungo e delle cosce troppo cicciotte, peró i fuochi fatui mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 E' fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Si vede che è fake dall'immagine con lo scenario. Se fate caso al pokemon ha dei spessi contorni neri tutt'intorno ad esso, mentre le linee interne sono molto sottili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma sì, si vede chiaramente che è fake :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Queste evo in fondo sono carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Brutti, bruttissimi! L'evoluzione finale di Chespin sembra più la prima evoluzione. Poi oh, sti fake degli starter son tutti uguali, ma in realtà non è che gli starter finali devono essere uguali alla forma base -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.