Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ecco, se queste saranno vere, prenderò Froakie, mi aspetto molto più da Fennekin secondo me non sono vere... speriamo che siano belle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il concept è carino, però non mi piace come sono stati disegnati. molto bello questo di che tipo può essere? Tipo Coleottero/Orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 fantastici! ho sempre sognato dei pokémon basati sulla Matrioska :Q____ smettetela di dire che non sono fakemon di X e Y...chi se ne frega! in questo topic di X e Y ci sono solo le fake evo degli starter e le fake evo dei pokémon già rivelati (e in fondo quali altri potrebbero essere?). tutti gli altri concept che sono stati postati sono del tutto estranei a X e Y! Ariete, continua a postare...i fakemon che trovi mi piacciono tantissimo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 fantastici! ho sempre sognato dei pokémon basati sulla Matrioska :Q____ smettetela di dire che non sono fakemon di X e Y...chi se ne frega! in questo topic di X e Y ci sono solo le fake evo degli starter e le fake evo dei pokémon già rivelati (e in fondo quali altri potrebbero essere?). tutti gli altri concept che sono stati postati sono del tutto estranei a X e Y! Ariete, continua a postare...i fakemon che trovi mi piacciono tantissimo :laugh: Proprio per il fatto che non sono stati rivelati tutti, ogni Fakemon potrebbe essere della VI Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 la 3 è stupenda *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Proprio per il fatto che non sono stati rivelati tutti, ogni Fakemon potrebbe essere della VI Generazione beh, appunto! se dovessimo limitarci a postare i fakemon strettamente connessi a X e Y, allora nel topic ci sarebbero solo: - fake evo degli starter - fake evo dei pokémon già rivelati (che sono una decina) oramai il topic ha preso questa piega e non vi potete lamentare dopo 65 pagine...apprezzate piuttosto quello che viene postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Divertenti questi! Mi piacciono tutti e tre xDIII° Stadio II° Stadio I° Stadioquello erba è bellissimo: Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 quello erba è bellissimo : Q________ A me è piaciuto subito quello di fuoco, il toto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Molto Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 certi Fakemon sono meglio dei Pokémon xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 la 3 è stupenda *__*' *___* :Q_____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 *___* :Q_____________ la 2 evoluzione non mi convince tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Appena apparsa su 2ch, in attesa di conferme/smentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Appena apparsa su 2ch, in attesa di conferme/smentite Solo a me ricorda una foglia di Mariyuana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Solo a me ricorda una foglia di Mariyuana? Pure a me LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ragazzi potreste spiegarmi come vedo l'immagine che a voi sembra una foglia di marijuana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ragazzi potreste spiegarmi come vedo l'immagine che a voi sembra una foglia di marijuana Già , nemmeno io la vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 la 3 è stupenda *__*' Stupenda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Già , nemmeno io la vedo... non la vedete semplicemente perché non esiste più... quella è una immagine sostitutiva che appare quando viene eliminata una immagine... infatti se clicchi con il destro e fai copia url immagine e la incollate nella barra degli indirizzi vi da errore Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le mega evo degli starter sono bellissime ma io spero che siano fake dato che spero che si megaevolvono solo i Pokemon al massimo stadio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le mega evo degli starter sono bellissime ma io spero che siano fake dato che spero che si megaevolvono solo i Pokemon al massimo stadio evolutivo non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.