Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 scusate come fate questi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Alcune Mega Evoluzioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Alcune Mega Evoluzioni: Alcune son davvero belle, ma le altre o non hanno senso, o sono orrende! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Manectric è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 MegaHeracross è strafaigo. MegaGardevoir fa proprio cag*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Alcune Mega Evoluzioni: Dragonite e Latios sono qualcosa di spettacolare !!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quello è sceptile??? *^* *adorazione a vita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Alcune Mega Evoluzioni:Sn Bellissime *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi piace, mi piace, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 mega charizard è bellissimo spero sia vero!!!!Così sarebbe veramente fantasticooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 OMFG MegaManectric FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dunsparce mi piacerebbe diverso! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 quella di Bisharp è ... :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Alcune Mega Evoluzioni: Bellissimi sceptile, heracross e shedinja. Gli altri sono inverosimili o brutti Magnifico megacofagrigus, anche se per lui preferirei ci fosse una vera e propria evo e non una megaevo temporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 EVO ALTERNATIVA (e non mega evo) Di Charmeleon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 É bellissima se non conoscesi charizard mi aspetterei di piú una cosa del genere come evo di charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 MEGACLAMPERL FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 MEGACLAMPERL FTW Non è evoluto, non può averla, andrebbe bene come evo alternativa, altrimenti no. Cmq trovo MegaShedinja STUPENDO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non è evoluto, non può averla, andrebbe bene come evo alternativa, altrimenti no. Cmq trovo MegaShedinja STUPENDO!!!!!Se per questo neanche Mega Pikachu (pagina prima) (so che l'hai già detto :laugh:)Comunque la ME di Cofagrigus sarebbe fantastica: tipo quella di Kamgashan *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Se per questo neanche Mega Pikachu (pagina prima) (so che l'hai già detto :laugh:)Comunque la ME di Cofagrigus sarebbe fantastica: tipo quella di Kamgashan *^*L'avevo detto anke per Pikachu infatti XD (o almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 L'avevo detto anke per Pikachu infatti XD (o almeno credo)Si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 MegaSuicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 MegaSuicune Piu capelli e un cambio di fronte? Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 MegaSuicune si è lavatoi capelli con pantene effetto lisci e mossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.