-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Spero non facciano una cosa mostruosa come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Spero non facciano una cosa mostruosa come questa Rischi di dover cambiare nick XD (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Beh io sono sempre Dark Suicune e non Dark MegaSuicune xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 MegaSuicune quello fatto da Porigon-Z(ora Patrat -.-) è 100000000000000000 volte meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 clamperl è carino charizard sembra il gatto con gli stivali... non è credibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fighissimo, sopratutto l'idea di farlo uscire *^* Ecco il fake più bello di tutti: Mega Suicune <3 Fatto da me <3 WOOOOOOOOOOOOOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fighissimo, sopratutto l'idea di farlo uscire *^* Ecco il fake più bello di tutti: Mega Suicune <3 Fatto da me <3 WOOOOOOOOOOOOOWMegasuicune è carino, MegaCofagrigus è wow e MegaArcanine è orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fighissimo, sopratutto l'idea di farlo uscire *^* Ecco il fake più bello di tutti: Mega Suicune <3 Fatto da me <3 WOOOOOOOOOOOOOWBellissima la ME di Cofagrigus , ecco è quella la ME di Soicune di cui parlavo semplicemente stupenda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 EVO ALTERNATIVA (e non mega evo) Di Charmeleon. A me piacerebbe molto come mega-evo, perché si rifarebbe lo stesso ragionamento di Ampharos (pecora senza capelli+capelli), e ciè un "ritorno alle origini", cioè a diventare qualcosa di più sensato, perché una lucertola con le ali (e non vertebre estensibili o membrane di pelle) non ha senso, come, appunto, una pecora (naturalmente non tosata) senza manto (non è questo il nome esatto) non è una pecora! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Appunto se mareep fosse un nuovo pokemon nessuno si aspetterebbe che la sua evo finale diventi cosà e tanto meno che la sua me diventi di tipo drago che senso ha una pecora drago stessa cosa charizard se non lo coniscesi mi aspetterei di piú questo che un drago alato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 MEGAMASQUERAIN FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma sono le orecchi del tizio dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 MEGAMASQUERAIN FTW Infondo è un insetto! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma sono le orecchi del tizio dai a fregato le orecchie al pipistrello gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 A me Megacofagrigus fa tanta paura , comunque sarebbe davvero interessante che ci fosse un evo alternativa di Charmeleon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mega masquerain è magnifico O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mga Metagross è magnifico *^* E anche Mega Meganium e Milotic non mi dispiacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 il draghetto viola non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quelle che ho lasciato sono quelle che mi piacciono/non ho ancora visto e mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Alcuni di questi sono stupendi :Q_____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mega Relicanth é favoloso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 MegaMilotic sembra più piccolo del Milotic normaleMetaMetagross è fighissimoMegameganium non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/220/c/2/project_fakemon__mega_serperior_by_xxd17-d6h9hhb.jpgMega-serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.