Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non so quali di questi sono stati postati ma li posto ttt per sicurezza:MegaWailordTipo: AcquaAbilità : PressioneMegaPinsirTipo: Coleottero/LottaAbilità : ArroganzaMegaBisharpTipo: Buio/AcciaioAbilità : PressioneMegaBeedrillTipo: Coleottero/VelenoAbilità : CecchinoMegaCherrimTipo:Erba/FuocoAbilità : SolarpotereMegaFarfetch'dTipo: Lotta/VolanteAbilità : MacroforzaMegaAltariaTipo: Drago/ElettroAbilità : AssorbivoltMegaYanmega (bellissimo sto nome XD)Tipo: Coleottero/DragoAbilitò: AcceleratoreMegaSceptileTipo: Erba/DragoAbilità : Vitalpunto (aumenta le possibilità di effettuare un colpo critico)MegaSwampertTipo: Acqua/TerraAbilità : Iromodo (ogni volta che viene colpito, l'attacco aumenta e la difesa diminuisce)MegaDunsparceTipo: Normale/DragoAbilità : LeggiadroMegaGalladeTipo: Psico/LottaAbilità : GiustiziaMegaAggronTipo: Acciaio/RocciaAbilità : Legotesta (impedisce danni da attacchi come Baldeali e diminuzione di stato)MegaGolurk (bellissimo *___*)Tipo: Terra/SpettroAbilità : Colosso (riduce i danni inflitti dai Pokémon di piccole dimensioni) o Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto))MegaAerodactylTipo: Roccia/DragoAbilità : AcceleratoreMegaManectricTipo: Elettro/BuioAbilità : ElettrorapidMegaRelicanthTipo: Acqua/RocciaAbilità : Morsoforza (aumenta il danno e l'effetto delle mosse morso (Morso, Sgranocchio, Fuocodenti ecc...) o TestaduraMegaMetagrossTipo: Acciaio/PsicoAbilità : Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto))MegaNinetales (figata assurda)Tipo: Fuoco/SpettroAbilità : Siccità o Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO))MegaSableye (stupendo anche questo)Tipo: Buio/SpettroAbilità : Magidifesa BurlaMegaBanette (forse la migliore ME che ho visto fino ad ora seppur fanmade)Tipo: Spettro/BuioAbilità : Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) Quanto vorrei che quel tipo facesse mega charizard ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Quanto vorrei che quel tipo facesse mega charizard ^*^Quanto vorrei che la GF facesse le ME uguali a questeAggiunta immagine di MegaBisharp che mi ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non so quali di questi sono stati postati ma li posto ttt per sicurezza: MegaWailord Tipo: Acqua Abilità : Pressione MegaPinsir Tipo: Coleottero/Lotta Abilità : Arroganza MegaBisharp Tipo: Buio/Acciaio Abilità : Pressione MegaBeedrill Tipo: Coleottero/Veleno Abilità : Cecchino MegaCherrim Tipo:Erba/Fuoco Abilità : Solarpotere MegaFarfetch'd Tipo: Lotta/Volante Abilità : Macroforza MegaAltaria Tipo: Drago/Elettro Abilità : Assorbivolt MegaYanmega (bellissimo sto nome XD) Tipo: Coleottero/Drago Abilitò: Acceleratore MegaSceptile Tipo: Erba/Drago Abilità : Vitalpunto (aumenta le possibilità di effettuare un colpo critico) MegaSwampert Tipo: Acqua/Terra Abilità : Iromodo (ogni volta che viene colpito, l'attacco aumenta e la difesa diminuisce) MegaDunsparce Tipo: Normale/Drago Abilità : Leggiadro MegaGallade Tipo: Psico/Lotta Abilità : Giustizia MegaAggron Tipo: Acciaio/Roccia Abilità : Legotesta (impedisce danni da attacchi come Baldeali e diminuzione di stato) MegaGolurk (bellissimo *___*) Tipo: Terra/Spettro Abilità : Colosso (riduce i danni inflitti dai Pokémon di piccole dimensioni) o Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaAerodactyl Tipo: Roccia/Drago Abilità : Acceleratore MegaManectric Tipo: Elettro/Buio Abilità : Elettrorapid MegaRelicanth Tipo: Acqua/Roccia Abilità : Morsoforza (aumenta il danno e l'effetto delle mosse morso (Morso, Sgranocchio, Fuocodenti ecc...) o Testadura MegaMetagross Tipo: Acciaio/Psico Abilità : Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaNinetales (figata assurda) Tipo: Fuoco/Spettro Abilità : Siccità o Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) MegaSableye (stupendo anche questo) Tipo: Buio/Spettro Abilità : Magidifesa Burla MegaBanette (forse la migliore ME che ho visto fino ad ora seppur fanmade) Tipo: Spettro/Buio Abilità : Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) Mi piacciono tutte tranne megaswampert, megasceptyle, megaltaria e megadusnparce! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non so quali di questi sono stati postati ma li posto ttt per sicurezza: MegaWailord Tipo: Acqua Abilità : Pressione MegaPinsir Tipo: Coleottero/Lotta Abilità : Arroganza MegaBisharp Tipo: Buio/Acciaio Abilità : Pressione MegaBeedrill Tipo: Coleottero/Veleno Abilità : Cecchino MegaCherrim Tipo:Erba/Fuoco Abilità : Solarpotere MegaFarfetch'd Tipo: Lotta/Volante Abilità : Macroforza MegaAltaria Tipo: Drago/Elettro Abilità : Assorbivolt MegaYanmega (bellissimo sto nome XD) Tipo: Coleottero/Drago Abilitò: Acceleratore MegaSceptile Tipo: Erba/Drago Abilità : Vitalpunto (aumenta le possibilità di effettuare un colpo critico) MegaSwampert Tipo: Acqua/Terra Abilità : Iromodo (ogni volta che viene colpito, l'attacco aumenta e la difesa diminuisce) MegaDunsparce Tipo: Normale/Drago Abilità : Leggiadro MegaGallade Tipo: Psico/Lotta Abilità : Giustizia MegaAggron Tipo: Acciaio/Roccia Abilità : Legotesta (impedisce danni da attacchi come Baldeali e diminuzione di stato) MegaGolurk (bellissimo *___*) Tipo: Terra/Spettro Abilità : Colosso (riduce i danni inflitti dai Pokémon di piccole dimensioni) o Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaAerodactyl Tipo: Roccia/Drago Abilità : Acceleratore MegaManectric Tipo: Elettro/Buio Abilità : Elettrorapid MegaRelicanth Tipo: Acqua/Roccia Abilità : Morsoforza (aumenta il danno e l'effetto delle mosse morso (Morso, Sgranocchio, Fuocodenti ecc...) o Testadura MegaMetagross Tipo: Acciaio/Psico Abilità : Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaNinetales (figata assurda) Tipo: Fuoco/Spettro Abilità : Siccità o Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) MegaSableye (stupendo anche questo) Tipo: Buio/Spettro Abilità : Magidifesa Burla MegaBanette (forse la migliore ME che ho visto fino ad ora seppur fanmade) Tipo: Spettro/Buio Abilità : Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) bellissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Alcuni sono orribili e per esempio yanmega non avrebbe senso farlo diventare di tipo drago la stessa cosa valeva per ampharos ma non importa cherim mi piace molto pure golurk e altri comunque per quanto riguarda altaria erabella l'idea nuvola di tempesta ma non é molto bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mega Sceptile, Aerodactyl, Ninetales e Banette sono meravigliosi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalko Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 OMG Mega Banette è qualcosa di assurdamente bello *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi sono innamorato di MegaAggron, MegaBanette, MegaYanmega e MegaNinetales (che sembra l'evoluzione di Fennekin.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Se solo fossero vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non so quali di questi sono stati postati ma li posto ttt per sicurezza: MegaWailord Indifferente :|Tipo: AcquaAbilità : Pressione MegaPinsir Più bello dell'originaleTipo: Coleottero/LottaAbilità : Arroganza MegaBisharp Obbrobbrio °-°"Tipo: Buio/AcciaioAbilità : Pressione MegaBeedrill Così Beedrell comincerebbe a piacermiTipo: Coleottero/VelenoAbilità : Cecchino MegaCherrim Che bell'idea :Q__Tipo:Erba/FuocoAbilità : Solarpotere MegaFarfetch'd IndifferenteTipo: Lotta/VolanteAbilità : Macroforza MegaAltaria Stupendo, idea e design **Tipo: Drago/ElettroAbilità : Assorbivolt MegaYanmega (bellissimo sto nome XD) Il tipo mi incuriosice, ma lo preferivo prima xDTipo: Coleottero/DragoAbilitò: Acceleratore MegaSceptile Meglio prima :|Tipo: Erba/DragoAbilità : Vitalpunto (aumenta le possibilità di effettuare un colpo critico) MegaSwampert WOWTipo: Acqua/TerraAbilità : Iromodo (ogni volta che viene colpito, l'attacco aumenta e la difesa diminuisce) MegaDunsparce Carina, ma se mi fanno davvero un MegaDunsparce scoppio a ridere :'DTipo: Normale/DragoAbilità : Leggiadro MegaGallade Un PowerRangers! Da piccolo adoravo i PowerRangers, hanno segnato la mia infanzia *^*Tipo: Psico/LottaAbilità : Giustizia MegaAggron Che. Schifo °-°"Tipo: Acciaio/RocciaAbilità : Legotesta (impedisce danni da attacchi come Baldeali e diminuzione di stato) MegaGolurk (bellissimo *___*) Idea bella, ma lo preferivo primaTipo: Terra/SpettroAbilità : Colosso (riduce i danni inflitti dai Pokémon di piccole dimensioni) o Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaAerodactyl IndifferenteTipo: Roccia/DragoAbilità : Acceleratore MegaManectric IndifferenteTipo: Elettro/BuioAbilità : Elettrorapid MegaRelicanth IndifferenteTipo: Acqua/RocciaAbilità : Morsoforza (aumenta il danno e l'effetto delle mosse morso (Morso, Sgranocchio, Fuocodenti ecc...) o Testadura MegaMetagross Mooolto meglio di primaTipo: Acciaio/PsicoAbilità : Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaNinetales (figata assurda) Idea bella, ma i colori non mi piaccionoTipo: Fuoco/SpettroAbilità : Siccità o Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) MegaSableye (stupendo anche questo) :/ Carino, dai :/Tipo: Buio/SpettroAbilità : Magidifesa Burla MegaBanette (forse la migliore ME che ho visto fino ad ora seppur fanmade) In assoluto il migliore, sia per design, ma sopratutto per la splendida idea *^* :Q__________Tipo: Spettro/BuioAbilità : Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO))In rosso il mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Wuelimer troppo incasinatopinsir bruttobedrill quasi piú brutto di pinsirbishiarp bo incertometcross orribile insieme a agron altaria bella l'idea ma risultato bruttoYanmega tipo drago messo in modo insensato e in piú é bruttosceptle bello e anche l'altro acqua insieme a golukmagnietic assomiglia a samurottcherim belloninetals carinoCredo di averli detti tutti comunque la maggior parte delle mega fan made sembrano piú pokemon ingemoniati e bennette l'idea e bella ma non mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Wuelimer troppo incasinatopinsir bruttobedrill quasi piú brutto di pinsirbishiarp bo incertometcross orribile insieme a agronaltaria bella l'idea ma risultato bruttoYanmega tipo drago messo in modo insensato e in piú é bruttosceptle bello e anche l'altro acqua insieme a golukmagnietic assomiglia a samurottcherim belloninetals carinoCredo di averli detti tutti comunque la maggior parte delle mega fan made sembrano piú pokemon ingemoniati e bennette l'idea e bella ma non mi ispiraPerchè il tipo Drago di MegaAmpharos è azzeccato? XD poi credo lo abbia messo perchè le libellule si chiamano "Dragonfly"Cmq se mi fanno MegaBanette cosi io alla GF gli fo una statua *___* cioe è geniale fare l'energia spettrale che esce e combatte per conto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono disegnati malissimo e le forme sono o esagerate o prive di modifiche interessanti! Se la GF facesse dei pokemon così farebbe bene a pagare la gente se vuole che si giochi a pokemon x e y...ma fortunamente i pokemon veri sono decisamente migliori Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ehi ehi il mega bisharp è ispirato alla figura del samurai fantasma....se volete avere un esempio guardate il personaggio di Bishamon(solo x dirvi) che è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono disegnati malissimo e le forme sono o esagerate o prive di modifiche interessanti! Se la GF facesse dei pokemon così farebbe bene a pagare la gente se vuole che si giochi a pokemon x e y...ma fortunamente i pokemon veri sono decisamente migliori Ma le ME sono realmente cosi se ci fai caso, e poi a me piacciono un sacco *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 No no sono fatte moooolto meglio! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 MegaNinetales e MegaBanette *à§à§à§à§à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non so quali di questi sono stati postati ma li posto ttt per sicurezza: MegaWailordTipo: AcquaAbilità : Pressione MegaPinsirTipo: Coleottero/LottaAbilità : Arroganza MegaBisharpTipo: Buio/AcciaioAbilità : Pressione MegaBeedrillTipo: Coleottero/VelenoAbilità : Cecchino MegaCherrimTipo:Erba/FuocoAbilità : Solarpotere MegaFarfetch'dTipo: Lotta/VolanteAbilità : Macroforza MegaAltariaTipo: Drago/ElettroAbilità : Assorbivolt MegaYanmega (bellissimo sto nome XD)Tipo: Coleottero/DragoAbilitò: Acceleratore MegaSceptileTipo: Erba/DragoAbilità : Vitalpunto (aumenta le possibilità di effettuare un colpo critico) MegaSwampertTipo: Acqua/TerraAbilità : Iromodo (ogni volta che viene colpito, l'attacco aumenta e la difesa diminuisce) MegaDunsparceTipo: Normale/DragoAbilità : Leggiadro MegaGalladeTipo: Psico/LottaAbilità : Giustizia MegaAggronTipo: Acciaio/RocciaAbilità : Legotesta (impedisce danni da attacchi come Baldeali e diminuzione di stato) MegaGolurk (bellissimo *___*)Tipo: Terra/SpettroAbilità : Colosso (riduce i danni inflitti dai Pokémon di piccole dimensioni) o Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaAerodactylTipo: Roccia/DragoAbilità : Acceleratore MegaManectricTipo: Elettro/BuioAbilità : Elettrorapid MegaRelicanthTipo: Acqua/RocciaAbilità : Morsoforza (aumenta il danno e l'effetto delle mosse morso (Morso, Sgranocchio, Fuocodenti ecc...) o Testadura MegaMetagrossTipo: Acciaio/PsicoAbilità : Sovraccarico (attacchi che necessitano di ricaricarsi possono essere fatti senza ricarica con il costo di alcuni PS (esempio Iperraggio o Gigaimpatto)) MegaNinetales (figata assurda)Tipo: Fuoco/SpettroAbilità : Siccità o Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO)) MegaSableye (stupendo anche questo)Tipo: Buio/SpettroAbilità : Magidifesa Burla MegaBanette (forse la migliore ME che ho visto fino ad ora seppur fanmade)Tipo: Spettro/BuioAbilità : Fantasma (se il Pokémon viene messo KO prima che possa attaccare, l'attacco va a segno per poi andare KO subito dopo il Pokémon (esempio tu selezioni Palla Ombra, ma prima di poterla usare viene messo KO, ma prima di andare KO usa Palla Ombra per poi andare subito KO))Tutti MegaFantastici (lol) *^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Alcune Mega Evoluzioni: Queste mi piacciono, rispecchiano molto la tematica della mega-evoluzione. Abbiamo visto con Mega-Amphoros che gli è ricresciuta la lana, no? Bene. Qua abbiamo dei pokèmon che si erano allontanati dal loro lato "animale" ma che ora chi sono ritornati perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Perchè il tipo Drago di MegaAmpharos è azzeccato? XD poi credo lo abbia messo perchè le libellule si chiamano "Dragonfly"Cmq se mi fanno MegaBanette cosi io alla GF gli fo una statua *___* cioe è geniale fare l'energia spettrale che esce e combatte per conto proprioDifatti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 No no sono fatte moooolto meglio! Ma non è vero per niente, ogni MegaEvo ha dei cambiamenti che ha a che vedere con caratteristiche pecuiliari dei Pokémon, esempio MegaKangaskhan che il figlio esce e combatte o MegaMawile le cui corna/mascelle si sdoppiano, su queste possiamo vedere MegaBanette, una bambola posseduta da un'energia spettrale che si libera aprendo la bocca aprire la bocca e vedere proprio questa energia spettrale uscire e combattere o MegaGolurk un golem di argilla che ha preso vita da un'energia misteriosa interna che cresce al punto da spaccare il sigillo, cioe ME azzeccate e stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma non è vero per niente, ogni MegaEvo ha dei cambiamenti che ha a che vedere con caratteristiche pecuiliari dei Pokémon, esempio MegaKangaskhan che il figlio esce e combatte o MegaMawile le cui corna/mascelle si sdoppiano, su queste possiamo vedere MegaBanette, una bambola posseduta da un'energia spettrale che si libera aprendo la bocca aprire la bocca e vedere proprio questa energia spettrale uscire e combattere o MegaGolurk un golem di argilla che ha preso vita da un'energia misteriosa interna che cresce al punto da spaccare il sigillo, cioe ME azzeccate e stupende Esatto! Sono un tu fan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Esatto! Sono un tu fan!!! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 MegaSeviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Completamente uguale a Seviper. vedi l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.