Redfire99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Veramente molto belle, sai per caso chi è l'autore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 HAhahahahaaIo ho trovato il Pidgey della 6° generazione http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/laugh.gifBellino! Questi qui sono meravogliosi! *-* Lo stile è molto ben curato, non mi dispiacerebbe vederli nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Carino il canarino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Carino il canarino xD I canarini che hai fatto te sono più belli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 dopo aver visto Braixen alcuni autori hanno immaginato la terza evoluzione ecco un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Idea di Mega Lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Una cosa è sicura e credo che la mia idea verrebbe condivisa da una buona parte dei giocatori... Molti fakémon, mega e non, sarebbero molto meglio di certi pseudo-aborti che sono usciti ufficialmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 what ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questi qui sono meravogliosi! *-* Lo stile è molto ben curato, non mi dispiacerebbe vederli nel gioco. MegaWobbuffet é bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mega Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bellissimi i megaeevee ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sisi ho postato solo MegaVaporeon per chiedervi appunto se erano già state postate (per non metterne altri 8 uguali) ahahahahahah ora le metto tutte, sono bellissime *w* MegaEspeon MegaUmbreon MegaLeafeon MegaGlaceon MegaJolteon MegaFlareon MegaSylveon MegaEeveeMega flareon è cosi fuffoso *w*.Fake per fortunaLOL WUT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Belle le mega eevoluzioni solo che umbreon e glacion mi sembrano un pó in sovrappeso e le ali di pipistrello nella coda non sono molto belle e jolteon mi e il tipo fuoco mi sembra un esagerazione definirle evoluzioni o mega xk non cambiano di questo gran k da le pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mega flareon è cosi fuffoso *w*.LOL WUT?Notare le dimensioni rispetto a Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Non so se siano stati già postati, in caso mi scuso anticipatamente Mega Masquerain Mega Arcanine Mega Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Fatto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 È fake???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Io credo di si. sembra vero anche se è strano che qualcuno giochi a Pokèmon x e y prima della data di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Bellissimo. Sembra il cosino della omino bianco con un lenzuolo addosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 omg bellissimo ... troppo bello per esistere ( notare le colorazioni shiny fighissime ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.