Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Un altro Fake, ma è di un tenero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fake! Ma dai è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 eccole qua probabilmente fake perchè sono su una rivista??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 devo vederre swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bah potrebbero benissimo essere vere.. o false... ormai non mi stupisco più di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non riesco a vedere l'immagine ma se uno dei 2 è un fenicottero è vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 eccole qua probabilmente fake perchè sono su una rivista??? WTF!!! brutta quella dello zucchero filato... l'altra invece lo migliora un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fake fake fake ti scongiuro non vi rovinate soprattutto te swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso siano false, anche se spero siano real! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero non sia vera,altrimenti Swirlix lo lascio nell'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 WTF!!! brutta quella dello zucchero filato... l'altra invece lo migliora un pò già a me l'evo di spritzee sembra folletto/spettro O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma quanto sono brutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso siano veri, l'immagine col pg personalizzato è nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sai mi sembrano probabiliInfondo abbiamo la personalizzazione del cagnolino e la personalizzazione abiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso siano veri, l'immagine col pg personalizzato è nuova. speriamo!! non sono così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Swirlix non può, e non deve diventare quello schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 spritzee mi piace di più la forma base .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mah, a me sembrano fake. Ma chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ragazzi, per i Pokémon non confermabili, è bene postare nella discussione dei Fakemon. Unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 eccole qua probabilmente fake perchè sono su una rivista??? Sono vere, quasi confermato da Serebii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Le trovo pucciose e inquietanti al tempo stesso e.. non mi piacciono affatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono vere, quasi confermato da Serebii! Quasi. (speriamo di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Anch'io spero che siano fake, sono orribili!Però ho letto che sono gli scans di Coro Coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.