Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io ci crederò solo quando vedrò il trailer della nintendo. Fai bene, ma ormai non credo che faranno altri trailer e dovrai vederli con i tuoi sulla tua console, ma molto probabilmente sono questi quelli veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fai bene, ma ormai non credo che faranno altri trailer e dovrai vederli con i tuoi sulla tua console, ma molto probabilmente sono questi quelli veri. no, non possono diventare un trasformer/mummia e un venditore ambulante di non si sa quale cosa. Anche io credo di doverli vedere dalla mia console..e credo facciano bene così! Uno deve prendere quello che ama di più, no quello con l'evoluzione finale più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Comunque, è solo questione di abitudine e un po di tempo, prima che comincino a piacere a tutti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ??????????? Palesemente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Palesemente fake però è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 molto più carino di quelli visti ora di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 molto più carino di quelli visti ora di sicuro magari questo fosse vero.. e gli altri no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ??????????? ovviamente fake, anche se carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ormai la gamefreak dovrebbe guardare anche i pokemon che fa la gente.. perchè sono veramente fatti bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ormai la gamefreak dovrebbe guardare anche i pokemon che fa la gente.. perchè sono veramente fatti bene.. Ahahahah sono fatti meglio i fake che quelli autentici di ultima generazione!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby91 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io lo posto qui .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io lo posto qui .. lol ovvio che è fake, la schermata è la stessa dell'annuncio di charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 lol ovvio che è fake, la schermata è la stessa dell'annuncio di charizard xCosa intendi? MegaCharizard X è vero, non falso..Edit: ah, ho capito. Nel senso che hanno messo le immagini di meganium su quelle di charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ci sono hacker davvero bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non cambia molto però è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Puccio =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Belli<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaMeganium probabilmente è vero, uno che aveva già azzeccato i Charizard e altri Mega ha parlato anche di MegaMeganium... Poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ormai hanno rivelato tutti i nuovi pokemon quindi tutti i pokemon che mostrano saranno falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Chiudete le discussioni sui fake pls!! Ormai ci sono gli screen e basta. Inoltre il gioco sta per uscire quindi i faker non faranno più nulla (quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 vero questa discussione è ormai inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bhè prima che la chiudano, sfrutto l'occasione per spammare questa stupenda immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Xous54 è veramente bravissimo *w* è uno dei migliori a creare artwork... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Xous54 è veramente bravissimo *w* è uno dei migliori a creare artwork... già , mentre guardavo gli altri mi sembravano ufficiali 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.