DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ecco dei fake stater di 7 generazione, fatti seguendo le descrizioni Sono talmente orrendi, che se fossero veri non mi compro i giochi e con Pokèmon chiudo scusa, ma seguendo le descrizioni di cosa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 scusa, ma seguendo le descrizioni di cosa? Le descrizioni del rumor su Pokémon Plus e Minum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quei fake li amoh!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Le descrizioni del rumor su Pokémon Plus e Minum wooooooow belle le idee dei leggendari ma credo che super fake, ancora troppo lontana è secondo me la nuova gen! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 wooooooow belle le idee dei leggendari ma credo che super fake, ancora troppo lontana è secondo me la nuova gen! Anche secondo me, ma le fonti sono attendibili, e nessuno le ha ancora smentite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneasyz Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non mi piace nessuno dei 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 cosa sono quegli aborti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 x me è fake anche se non mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sembra quasi veraDove l' hai trovata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sembra quasi veraDove l' hai trovata?Gira per quasi tutto il web, io l' ho vista su Facebook, ma lui avrebbe potuto trovarla su di un sito! ^>^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 x me è fake anche se non mi dispiace... Ma lo sfondo non è del gioco? O sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sembra vera. Lo sfondo è la palestra di Fractalopoli, infatti il rumor abbinato all'immagine diceva che tramite un aggiornamento si sarebbero potuti combattere vecchi personaggi, tra cui capipalestra, con nuovi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ecco dei fake stater di 7 generazione, fatti seguendo le descrizioni Sono talmente orrendi, che se fossero veri non mi compro i giochi e con Pokèmon chiudo ma già si parla di settima generazione? :O ma poi a quali descrizioni ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 x me è fake anche se non mi dispiace... NON POSSONO ROVINARMI WEAVILE COSI'. No, seriamente, scusate il caps. Quella mega evo è orripilante. Se è vera... boh, non so davvero che faccio se è vera c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 NON POSSONO ROVINARMI WEAVILE COSI'. No, seriamente, scusate il caps. Quella mega evo è orripilante. Se è vera... boh, non so davvero che faccio se è vera c.c Non sai ancora che le ME sono state create per rendere pokémon fighi degli aborti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Pare fake ma è comunque meglio dell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 I fake diventano fatti sempre meglio... btw, l'ultimo MegaWeavile mi piace molto, ma è troppo alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Pare fake ma è comunque meglio dell'altraQuesto mi piace già di più. Il Faraone col frustino lolEDIT: non è un frustino ma lo scettro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Questo mi piace già di più.Il Faraone col frustino lolEDIT: non è un frustino ma lo scettro lolSi è il classico scettro egizio,inoltre le "spine" sulla testa assomigliano al tipico copricapo dei faraoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mega Weavile X e Mega Weavile Y confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mega Weavile X e Mega Weavile Y confirmed!!! Anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 eccovi altre megaevo fake spero non siano già state pubblicate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mega Torterra figo assoluto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 CORSOLA. QUEL CORSOLA. Lo amo Lo amo troppo. Diventerebbe il mio pikè preferito. LO AMO DAVVERO TROPPO.Mi piace anche Lilligant. Già . Ricorda l'India.Gli altri non mi piacciono. nono. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.