Mafiolinho Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 in realtà questa è la lista del "pokedex dell'isola dell'armatura"...all'interno ci sono circa 100 pokemon già presenti nel pokedex di galar...quindi sono stati aggiunti circa 100 pokemon e non 212 E' stata aggiunta una reazione da desmond85, NoJokesInc. e Wrex 3
LuckyTia Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 Niente electrode....... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
desmond85 Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 6 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: in realtà questa è la lista del "pokedex dell'isola dell'armatura"...all'interno ci sono circa 100 pokemon già presenti nel pokedex di galar...quindi sono stati aggiunti circa 100 pokemon e non 212 Esatto!
Tatsumi Inviato 17 giugno, 2020 Inviato 17 giugno, 2020 Yep Luxray!!!!! E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1
Shellshocker Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 Forse vado controcorrente, ma non ho nessun tipo di voglia di catturare pokemon che posso trasferire tramite poke banca/home. È bellissimo vederli nell'overworld (e sconfiggerli talvolta), ma gli unici che avevo interesse a prendere erano slowpoke/slowbro di galar
Marghe Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) Io ieri ho trasferito tutti i "nuovi" pokémon da home alla mia versione di spada, ma il pokédex non li ha proprio registrati A qualcuno è capitato? D: Modificato 18 giugno, 2020 da Marghe
NoJokesInc. Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 Gligar e Gliscor devono aspettare E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 2 ore fa, Marghe ha scritto: Io ieri ho trasferito tutti i "nuovi" pokémon da home alla mia versione di spada, ma il pokédex non li ha proprio registrati A qualcuno è capitato? D: Perché ancora non ti hanno aggiornato il Pokédex e per farlo devi andare sull'isola dell'armatura
Marghe Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Perché ancora non ti hanno aggiornato il Pokédex e per farlo devi andare sull'isola dell'armatura Veramente ho fatto tutto dopo averlo aggiornato e mentre ero ferma sull'isola... ^^'
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 Adesso, Marghe ha scritto: Veramente ho fatto tutto dopo averlo aggiornato e mentre ero ferma sull'isola... ^^' Aaaaa allora vuol dire che e fatto bene il DLC E' stata aggiunta una reazione da Marghe e M0viz 2
Changuz Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 Stessa cosa anch'io, ho messo i Pokémon da home alla versione spada, ma non me li segna come catturati/visti E' stata aggiunta una reazione da Marghe 1
GreenSerperior Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) Piccoli ot Raga ma i Pokémon sono visibili nell open world solo nell'isola dell'armatura o in tutta galar? Modificato 18 giugno, 2020 da GreenSerperior
M0viz Inviato 19 giugno, 2020 Inviato 19 giugno, 2020 15 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Piccoli ot Raga ma i Pokémon sono visibili nell open world solo nell'isola dell'armatura o in tutta galar? in tutta galar Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Visitatore Inviato 19 giugno, 2020 Inviato 19 giugno, 2020 (modificato) 16 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Piccoli ot Raga ma i Pokémon sono visibili nell open world solo nell'isola dell'armatura o in tutta galar? Tutta galar Modificato 19 giugno, 2020 da Visitatore
Marghe Inviato 19 giugno, 2020 Inviato 19 giugno, 2020 16 ore fa, Changuz ha scritto: Stessa cosa anch'io, ho messo i Pokémon da home alla versione spada, ma non me li segna come catturati/visti A quanto pare è un problema tecnico (letto ora su pokémon home) :(
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Inviato 19 giugno, 2020 Quanti graditi ritorni xD Dai che con la seconda parte del DLC li avremo tutti xD
Post raccomandati