exaliam Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Mah...come ricompensa avrei preferito degli abiti o degli oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Proverò a trovarne 50 solo per Raichu e marowak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Personalmente le trovo davvero inutili come ricompense. I pokemon di alola li hanno tutti ormai, che senso ha darli adesso? Come detto da altri utenti, metti altre ricompense utili o diverse. Boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 variante del trova oggeti nascosti con il radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 A 151 Diglett ritrovati mi sarebbe piaciuto riceverne uno shiny a questo punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 L'unico che mi interessa è raichu ( quello che avevo da luna me lo sono perso) ma per il resto... dopo essermi fatto un mazzo per trovarli tutti un semplice diglett mi fa cascare le p**e. Almeno shiny che diamine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati