TheMudkipGirl95 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Avevo posto questo dubbio settimane fa anche da un'altra parte ma mi avevano dato per pazza, in effetti era presto per arrivare a certe conclusioni, ma... Vi spiego cosa è successo: avevo avuto il sospetto che pietrificando un Pokémon in Rescue Team DX aumentava il recruit rate di molto, visto che ero riuscita a prendere in questo modo dei Pokémon rari quali Munchlax, Feebas e uno Starmie shiny (questo con i requisiti: Livello 100, Fiocco Amico, Inviting Orb, Friendly e Squad Up al massimo. Non avevo Falsofinale). Degli utenti hanno provato a pietrificare ogni cosa con il Pietrificaramo dopo aver letto il mio messaggio, dicendomi che i Pokémon per metà si univano e per metà no, quindi per loro era stata una coincidenza. Di recente ho finito il "Livingdex" su questo gioco e sto andando a caccia di Shiny... E questa volta oltre agli altri requisiti avevo anche Falsofinale (ricordo a tutti che in MD aumenta il catch rate). I primi due Rapidash shiny, nonostante tutto questo, non si sono uniti. Poi mi sono ricordata di questa cosa... ...Il risultato è stato che sono a 5 shiny presi al primo try dopo averli pietrificati (credo che anche le sfere come la Pietrisfera funzionino), in ordine: Starmie, Zangoose, Rapidash, Ampharos e Ambipom. Probabilmente il recruit rate non è sicuro al 100%, ma secondo me aumenta vertiginosamente. Cosa ne pensate? Forse funziona solo con gli shiny? O c'è tipo una possibilità su ventordici miliardi che mi sia successa sta cosa? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Penso che con tutti quei boost + Falsofinale si arrivi a superare anche il 50% di recruit rate su uno Shiny. Che sia quasi il 100 forse è un po' difficile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 15 ore fa, Darki ha scritto: Penso che con tutti quei boost + Falsofinale si arrivi a superare anche il 50% di recruit rate su uno Shiny. Che sia quasi il 100 forse è un po' difficile Dici che è già alta la percentuale? Ma senza lo status del pietrificare se entrano è un miracolo... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 @TheMudkipGirl95 fammi sapere se hai risolto nel frattempo e se si può chiudere la doscussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @TheMudkipGirl95 fammi sapere se hai risolto nel frattempo e se si può chiudere la doscussione Non saprei, alla fine l'ho scritto solo per informare delle mie disavventure xD Voglio solo segnalare che questo metodo su un totale di 11 tentativi una volta è fallito, quindi non è sicuro al 100%. Credo si possa chiudere dai! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.