Leio99 Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Salve a tutti, sono già in procinto di completare i Pokédex dell'isola dell'armatura, e mi mancano alcuni pokémon esclusivi: -Skrelp -Heracross Oltre a questi, devo far evolvere alcuni dei miei pokémon, quindi mi serve qualcuno per scambiarli e poi farmeli ridare indietro (ovviamente gli strumenti evolutivi ce li metto io), tra cui: Kadabra -> Alakazam Scyther -> Scizor Poliwhirl -> Politoed Seadra -> Kingdra Porygon -> Porygon2 -> PorygonZ (dopo averlo fatto evolvere la prima volta dovrò dargli il dubbiodisco e scambiarlo di nuovo) Slowpoke normale -> Slowking Poi ho un ultimo dubbio. L'ultimo del pokédex è la forma base di Porygon, quindi mi chiedevo: facendolo evolvere viene registrato? Oppure le sue descrizioni verranno aggiunte nel prossimo DLC? Perché con Squirtle mi è successo: era lo Squirtle di Pokémon Home, che era già un Wartortle all'uscita dei DLC, e quindi Squirtle doveva ancora essere registrato. In caso fosse necessario, posso offrire alcuni esclusivi di Spada, come Pinsir. Grazie in anticipo, sono disponibile il prima possibile, credo che lascerò il forum aperto. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 13 minuti fa, Leio99 ha scritto: Salve a tutti, sono già in procinto di completare i Pokédex dell'isola dell'armatura, e mi mancano alcuni pokémon esclusivi: -Skrelp -Heracross Oltre a questi, devo far evolvere alcuni dei miei pokémon, quindi mi serve qualcuno per scambiarli e poi farmeli ridare indietro (ovviamente gli strumenti evolutivi ce li metto io), tra cui: Kadabra -> Alakazam Scyther -> Scizor Poliwhirl -> Politoed Seadra -> Kingdra Porygon -> Porygon2 -> PorygonZ (dopo averlo fatto evolvere la prima volta dovrò dargli il dubbiodisco e scambiarlo di nuovo) Slowpoke normale -> Slowking Poi ho un ultimo dubbio. L'ultimo del pokédex è la forma base di Porygon, quindi mi chiedevo: facendolo evolvere viene registrato? Oppure le sue descrizioni verranno aggiunte nel prossimo DLC? Perché con Squirtle mi è successo: era lo Squirtle di Pokémon Home, che era già un Wartortle all'uscita dei DLC, e quindi Squirtle doveva ancora essere registrato. In caso fosse necessario, posso offrire alcuni esclusivi di Spada, come Pinsir. Grazie in anticipo, sono disponibile il prima possibile, credo che lascerò il forum aperto. Ti posso dare i Pokémon che cerchi, anche io devo far evolvere porygon e slowpoke mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 @cespun @Leio99 ricordatevi di riportare qua in topic i Pokémon che vi siete scambiati via MP (bastano AO e livello, trattandosi di semplici esclusive). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Io mi sembra avessi dato Heracross e Skrelp lv.1 con Ao: Matteo, @Leio99 confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 28 minuti fa, cespun ha scritto: Io mi sembra avessi dato Heracross e Skrelp lv.1 con Ao: Matteo, @Leio99 confermi? Confermo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Confermo Va bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.