mister x Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Buona sera, sto cercando i due esclusivi di spada del dlc e qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi ricambio con lo stesso servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 ora fa, mister x ha scritto: Buona sera, sto cercando i due esclusivi di spada del dlc e qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi ricambio con lo stesso servizio Ciao io sto cercando Skrelp in pokeball se lo hai ti passo Claucher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 22 minuti fa, Artista ha scritto: Ciao io sto cercando Skrelp in pokeball se lo hai ti passo Claucher L’ho preso in ultra ball, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 15 minuti fa, mister x ha scritto: L’ho preso in ultra ball, va bene comunque? Eh mi servirebbe in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 minuto fa, Artista ha scritto: Eh mi servirebbe in pokeball Purtroppo non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 18 ore fa, mister x ha scritto: e qualcuno che mi aiuti con gli scambi evolutivi Per gli scambi evolutivi, utilizza il topic dedicato, troverai sicuramente con più facilità qualcuno che ti aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 ore fa, Strax ha scritto: Per gli scambi evolutivi, utilizza il topic dedicato, troverai sicuramente con più facilità qualcuno che ti aiuti Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 minuti fa, mister x ha scritto: Risolto si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.